Milan, assalto dell’Atletico Madrid: va a gennaio, Maldini si arrende

Il calciomercato è fatto anche nomi incredibili e per il Milan possono aprirsi scenari clamorosi. I rossoneri sono tornati grandi in Serie A e vogliono migliorare anche in Europa ma ci sono alcuni calciatori a rischio addio.

Calciomercato Milan, l’Atletico Madrid vuole il campione: le ultime

Il Milan sta studiando per il calciomercato del futuro. Paolo Maldini e Fredric Massara hanno appena vinto il Globe Soccer Award come migliori direttori sportivi d’Europa e sono pronti a mettersi di nuovo in moto per gennaio. I tifosi chiedono a gran voce l’innesto di grandi campioni e presto potrebbero arrivare sorprese importanti.

Nel futuro del Milan potrebbero esserci movimenti di calciomercato inaspettati. La dirigenza rossonera sta lavorando per ricostruire una squadra imbattibile come lo era fino a pochi anni fa. La nuova proprietà, al momento, ha deciso di concentrarsi principalmente sul ringiovanimento della rosa e sta portando a Milano calciatori di grande futuribilità.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan potrebbe perdere uno degli obiettivi principali. Paolo Maldini sta provando a convincere club e calciatore a firmare ma c’è il pericolo Atletico Marid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Kiwior Atletico Madrid
Calciomercato Milan Kiwior Atletico Madrid – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, colpo Kiwior: c’è l’Atletico Madrid

Jakub Piotr Kiwior è uno dei nomi piace al Milan per il calciomercato di gennaio. Il difensore centrale sta facendo vedere ottime cose in Serie A al suo esordio assoluto con lo Spezia ed è entrato nel mirino dei rossoneri.

Secondo quanto riferisce gazzetta.it, il Milan dovrà fare i conti con l’Atletico Madrid per Kiwior. Il centrale polacco sta stupendo tutti con grandi prestazioni in Serie A e con Luca Gotti è cresciuto tantissimo. In questo momento è anche impegnato con la Nazionale polacca al Mondiale di Qatar 2022 e il suo futuro presto verrà definito.

L’Atletico Madrid vuole anticipare il Milan per Jakub Kiwior. Il classe 2000 sarebbe nella lista dei possibili rinforzi per Simeone, che ha chiesto volti nuovi per il pacchetto difensivo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Milan: ecco il colpo in attacco dopo Leao

Kiwior tra Milan e Atletico Madrid: le cifre dell’affare

Jakub Kiwior è il nome che apre la “lotta” di calciomercato tra Milan e Atletico Madrid. Il centrale polacco si è messo in mostra con prestazioni eccellenti con lo Spezia e il suo futuro presto potrebbe essere in un top club.

Kiwior ha il contratto in scadenza nel 2025 e lo Spezia chiede almeno 10-12 milioni di euro per cedere il centrale. La società ligure ha saputo esaltare il talento di un altro giovanissimo calciatore e vuole guadagnarci il più possibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dalla Cremonese: ecco le ultime

Kiwior Atletico Madrid
Kiwior Atletico Madrid – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy