Calciomercato Inter, colpo “alla Lautaro”: arriva a gennaio

Arriva subito a gennaio, il talento argentino che sbarcherebbe così in Italia e all’Inter proprio come accadde per Lautaro Martinez.

Calciomercato Inter, come Lautaro: colpo dal Racing

Tempo di sosta a causa dei Mondiali ma è tempo di riflessioni e progettazione. Lo fa l’Inter che, attraverso il prossimo calciomercato, sarà il club pronto ad investire programmando quello che sarà il domani dei nerazzurri.

Marotta e Ausilio, assieme a tutto il reparto scouting dell’Inter, già a lavoro per il mercato del futuro e già a gennaio le cose potrebbero cambiare.

Proprio come accadde per Lautaro Martinez, dal Sud America e sempre dal Racing c’è un calciatore che sta “stregando” letteralmente l’Inter, che lo ha come obiettivo di calciomercato per il proprio domani: parliamo di Carlos Alcaraz, centrocampista del Racing Club di Avellaneda – ex club proprio di Lautaro Martinez – che potrebbe presto approdare in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, obiettivo Carlos Alcaraz: le ultime

È dall’estero che riportano le ultime notizie di calciomercato che riguardano appunto l’Inter e il suo obiettivo Carlos Alcaraz, il centrocampista del Racing potrebbe salutare subito il club argentino, ma Marotta cerca la duplice soluzione.

La volontà è quella di assicurarselo subito, per annientare la spietata concorrenza su di lui, anche dei top club d’Europa come Barcellona e Paris Saint-Germain. Lo stesso Marotta proverà infatti ad aggiudicarsi il suo cartellino, lasciandolo poi ancora un anno al Racing, in prestito, soluzione però che non gradirebbe lo stesso club di Avelleneda, che andrebbe eventualmente verso la cessione a cifre importanti con addio totale.

LEGGI ANCHE >>> Inter, lo vendono nonostante la fiducia di Inzaghi: ecco dove andrà

Ultime Inter, le cifre del colpo Alcaraz

Svelate le cifre del colpo Alcaraz, per il calciomercato dell’Inter. Come riportano infatti i colleghi di Fichajes.net, per piazzare il colpo dal Racing, l’Inter sarà costretta a versare nelle casse del club argentino un compenso economico di almeno 10 milioni di euro. Marotta tratta per calare le cifre a sei milioni, ma la sensazione è che sarà una lunga trattativa tra le parti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: ha chiesto la cessione a gennaio, arriva il sostitutoa

Racing Club – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy