Milan in ansia: come sta Tonali? Condizioni dopo la visita in Clinica

Arrivano aggiornamenti immediati sulle condizioni del centrocampista del Milan che si è infortunato in Nazionale. Subito il trasporto in Clinica per capirne le conseguenze della caduta.

Infortunio Tonali: Milan in ansia

Subito grande spavento e trasporto immediato nella Clinica più vicina per il centrocampista italiano del Milan. Il calciatore è andato ko dopo un brutto scontro di gioco durante l’amichevole Albania-Italia, dove la squadra di Roberto Mancini si è imposta con un netto 1-3. Una notizia davvero preoccupante è arrivata dall’Albania sulle condizioni del giocatore quando tutti hanno visto uscire il giovane talento rossonero in barella immobilizzato per una caduta violenta con testa e collo a terra. Sembrava essere accaduto il peggio, ma per fortuna sono arrivate rassicurazioni sul suo stato di forma con il passare delle ore.

Immediato l’intervento dei sanitari che hanno messo il giocatore in barella per trasportarlo in Clinica, con il Milan che attendeva di capire quale fosse l’entità del suo infortunio. Poco dopo è stato confermato che il problema fosse alla spalla e per questo è stato tirato un primo sospiro di sollievo. Ora il giocatore ha avuto l’ok da Mancini per lasciare gli impegni della Nazionale.

Sandro Tonali tornerà a casa per valutare le condizioni dopo l’infortunio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Tonali condizioni
Milan Tonali condizioni

Milan: le condizioni di Tonali

E’ stato il laziale Hysaj subito ad andare ad accertarsi delle condizioni di Tonali dopo il violento botto alla testa contro il terreno di gioco. Un colpo violento che ha messo agitazione, che è poi rientrata dopo qualche minuto. Intanto è stato trasportato in clinica dove non è stato ricoverato. I primi esami hanno dato esito negativo ed è rimasto solo un po’ di mal di testa. Niente di grave, per fortuna, per Tonali che ora dovrà riprendersi dall’infortunio. Il giocatore, in realtà, non ha mai perso i sensi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: le parole di Mancini su Tonali

Italia: Tonali torna a Milano

Come sta Tonali? E’ questa la domanda che si sono posti tutti durante Albania Italia, ma pe fortuna la vicenda del suo infortunio si è conclusa per il meglio, con il giocatore che ora farà ritorno a Milano per poter riposare. Sono terminati i suoi impegni con la Nazionale per quest’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Albania Italia: infortunio grave, esce in barella

Infortunio Tonali, Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Tonali, Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy