Italia, tegola durissima anche per il club: infortunio serio, esce in barella

Infortunio serio, più del previsto, club e Italia in apprensione. Il calciatore, tra i migliori in Serie A e della Nazionale azzurra, è uscito in barella dopo l’infortunio.

Italia, infortunio e tegola durissima: esce in barella

Brutte notizie per l’Italia e per il club, la Nazionale e anche la sua squadra, rischiano di perderlo per molto. Non sono infatti confortanti le immagini che arrivano in diretta, nel corso di Italia-Albania, con il calciatore che è finito KO dopo lo scontro di gioco.

Il calciatore è crollato a terra, dopo un contrasto aereo, finendo con collo e spalla male al suolo. Sul terreno di gioco, sono stati subito chiesti i soccorsi per il titolarissimo della Nazionale e del suo club in Serie A.

Brutte notizie per l’Italia di Roberto Mancini, ma anche per Stefano Pioli e per il Milan: Sandro Tonali è uscito in barella dopo l’infortunio subìto durante Albania-Italia. A seguito del match e magari stesso in serata, o nella mattinata di domani, saranno chiarite le sue condizioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Tonali infortunio – Stopandgoal.com (immagini RAI)

Ultime Milan, infortunio Tonali: le condizioni

Le condizioni si chiariranno solo in questi giorni, ma per Sandro Tonali l’infortunio sembra essere serio. Lo hanno immobilizzato, lo staff medico lo ha portato sulla barella per la sostituzione obbligata di Roberto Mancini, si teme ci sia interessamento per la spalla, con un problema che terrebbe poi lontano dal terreno di gioco lo stesso Sandro Tonali, per un lungo periodo. L’Italia non partecipa ai Mondiali, ma Mancini contava di averli tutti a disposizione. E lo stesso Milan, ora, è in forte apprensione per l’infortunio di Tonali. A gennaio si tornerà in campo e i rossoneri sperano di averlo al top della sua forma.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, l’infortunio è grave: stagione finita

Notizie Milan, Tonali preoccupa: domani gli esami strumentali

Ci saranno domani mattina gli eventuali esami strumentali approfonditi per Sandro Tonali, dopo il suo infortunio. Già questa sera arriveranno probabilmente aggiornamenti sulle sue condizioni, ma i tempi di recupero saranno da capire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: dopo Tonali si fa male anche lui, Pioli disperato

Le immagini della brutta caduta di Tonali – Stopandgoal.com (immagini RAI)
Impostazioni privacy