Zlatan Ibrahimovic - stopandgoal.com - la presse
Arrivano le ultimissime notizie Milan riguardo Zlatan Ibrahimovic. A margine del Globe Soccer Awards lo svedese annuncia il suo futuro.
Novità di mercato riguardo i rossoneri che devono fare i conti con il problema attaccante. Si attendono aggiornamenti riguardo il rientro di Ibrahimovic.
In caso di esito negativo, infatti, i rossoneri sono pronti a tornare sul mercato per prendere un altro bomber da affiancare a Origi e Giroud.
Maldini e Pioli attendono aggiornamenti dallo stesso svedese che sta lavorando velocemente. Ovviamente molto del mercato Milan dipende dalle sue condizioni fisiche.
Lo stesso attaccante svedese ha comunicato le sue condizioni fisiche a margine di un evento a Dubai, il Globe Soccer. Nel corso di un’intervista a Sky Sport Ibra ha annunciato il ritorno in campo con il Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic ha parlato a Sky Sport in merito al sui rientro con i rossoneri.
“Voglio tornare il più presto possibile. La mia intenzione è quella di rientrare il prima possibile. La mia mentalità non cambia, è sempre la stessa. Voglio fare la differenza in questo campionato e fare bene. Stiamo crescendo e sono contento di questo. Però il Napoli adesso sta facendo meglio, è la realtà”.
“Scudetto? Tutto è possibile. Perché non dovremmo crederci? Il Tottenham, inoltre, in Champions non è favorita. Ce la giocheremo anche lì. Maldini e Massara stanno facendo un buon lavoro, anche grazie a loro il Milan è cresciuto. Tutti lavoriamo al massimo, ognuno con le proprie responsabilità”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan in ansia: come sta Tonali? Condizioni dopo la visita in Clinica
L’obiettivo dello svedese è quello di tornare a gennaio. Sarà importante il ritiro di dicembre per capire le condizioni fisiche. Pioli e Maldini restano in attesa. Zlatan Ibrahimovic vuole scendere in campo con il Milan già nel 2023. Attese novità nei prossimi mesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, operato prima del Mondiale: parla il medico
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…