Futuro Leao, Maldini annuncia l’addio: “Rinnovo? Impossibile”

Rafa Leao non firma il rinnovo con il Milan e va verso la cessione. Il campione portoghese tiene i rossoneri con il fiato sospeso per quanto potrà succedere nelle prossime settimane. C’è un importante problema per il club rossonero per la firma del campione.

Calciomercato, futuro Leao: via dal Milan, le ultime

Il mancato rinnovo di Rafael Leao preoccupa il Milan in vista del calciomercato di gennaio. L’attaccante portoghese vivrà il suo primo Mondiale da protagonista ed è finito nel mirino di tutti i top club europei. Nei prossimi mesi potrebbe davvero salutare i rossoneri.

Tutte le big d’Europa vogliono portarlo nelle proprie fila ma al momento il Milan fa orecchie da mercante e rifiuta ogni proposta. Il Milan sta provando a godersi il talento di Leao finché sarà possibile ma le altre grandi squadre sono pronte ad offrirgli uno stipendio fuori dal comune e il portoghese sta valutando la situazione.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Rafael Leao potrebbe cambiare nel giro di qualche mese. Il portoghese non ha ancora accettato alcuna proposta, né dal Milan né da altri club ma c’è un problema molto importante che è tornato a galla.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Leao
Calciomercato Milan Leao – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, futuro Leao: verso la cessione

Il rinnovo di Rafael Leao preoccupa il Milan: non c’è l’accordo. L’attaccante portoghese è nel mirino di tutti i top club europei e addirittura già a gennaio potrebbe salutare i rossoneri e la Serie A.

Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di Sky Sport: tra i temi trattati, il dirigente del Milan ha parlato del rinnovo del contratto di Rafael Leao.

Si ragiona da mesi, se non da anni. Quando ci sarà il momento, ci si incontrerà e si parlerà. Ci incontreremo e prenderemo decisioni al momento opportuno. L’idea era chiudere e firmare prima del Mondiale, soprattutto di quei calciatori impegnati come Leao, ma non è stato possibile”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: futuro Leao già deciso, i dettagli

Milan, cessione Leao immediata senza rinnovo: dove va

Il futuro di Rafa Leao sarà lontano dal Milan senza rinnovo: la cessione è vicina. Il portoghese è da tempo nel mirino dei grandi club e già a gennaio potrebbe essere ceduto per ricavare il più possibile dal suo addio. Chelsea, PSG e Real Madrid sono pronte a darsi battaglia e non sono da escludere offerte shock nel mercato invernale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: parla anche il papà di Leao, i dettagli

Futuro Leao
Futuro Leao – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy