Rafael Leao, il papà lo porta via dal Milan: “Ecco dove giocherà”

Indicazioni chiare e nette riguardo il futuro nel prossimo calciomercato Milan di Rafael Leao. A parlarne è il papà del portoghese, nel corso di un’intervista al quotidiano lusitano Record.

Leao, il papà spaventa il Milan

Situazione delicata per quanto riguarda la questione contrattuale di Rafael Leao. Il prossimo amministratore del Milan Giorgio Furlani dovrà coadiuvare Maldini e Massara in questa trattativa che sta diventando molto spinosa. Le cifre in ballo sono tante, ecco perché servirà anche uno sforzo della nuova proprietà per arrivare alla definizione dell’affare.

Una svolta è attesa subito dopo il Mondiale che potrà, in un modo o nell’altro, consacrare il portoghese. Ecco perché in questo momento i dirigenti rossoneri non si sono ancora spesi ufficialmente dichiarando solo l’intenzione di rinnovare al più presto il contratto del giocatore.

I numeri di Leao al Milan in questa prima parte di stagione sono davvero importanti. Venti partite, tra campionato e Champions League con sette gol e nove assist all’attivo.

Intanto dal Portogallo rimbalzano le parole del padre di Rafael Leao che ha svelato il futuro nel prossimo calciomercato Milan del figlio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Rinnovo Leao Milan calciomercato – stopandgoal.com – la presse

“Chelsea, Barcellona o Real Madrid”, il papà svela il futuro di Leao

Questa la posizione della famiglia del giocatore portoghese. Il papà di Leao nel corso di un’intervista rivela il futuro al Milan del figlio.

Prima di trovare un accordo sul rinnovo bisognerà risolvere anche il contezioso che c’è tra il giocatore e lo Sporting. Leao, infatti, è stato condannato a pagare una cifra vicina ai 20 milioni. In merito a questa vicenda e al rinnovo con il Milan di Leao, papà Antonio ha così risposto.

“Stiamo lavorando. Interesse del Chelsea? In questo momento siamo concentrati sul Milan, fino alla scadenza del 2024 ci occupiamo del contratto. Senza pensare a Chelsea, Real Madrid o Barcellona”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, lo “strano” annuncio di Pioli sul futuro: ecco dove allenerà

Antonio esalta il figlio Leao e strizza l’occhio al Milan

Inoltre, nel corso dell’intervista, papà Antonio ha parlato anche del campionato di Serie A e del ruolo di suoi figlio Leao al Milan.

“Devo dire che lui ama stare in Italia, per gli italiani ha una vera e propria predilezione, ciò i suoi connazionali portoghesi non hanno per lui. In Serie A ha vinto il premio come miglior giocatore. Ha ottenuto questo successo non perché fosse bello ma semplicemente perché è il migliore”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, doppio colpo dal Real: Ancelotti li libera gratis

Rinnovo Leao Milan calciomercato – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy