Battaglia contro il cancro: non è finita, dovrà operarsi di nuovo

Il calcio nei mesi scorsi ha appreso la notizia della sua malattia che non è finita, anzi, bisognerà di nuovo sottoporsi all’intervento chirurgico.

Calcio: la malattia non è andata via

Un momento delicato della sua vita che lo sta segnando in maniera importante. Dopo aver raggiunto risultati importanti è arrivata la terribile batosta da un momento all’altro. Infatti, in molti sono ancora sotto choc per quando arrivò la notizia ufficiale della malattia di Sebastien Haller dopo poche ore che aveva firmato ufficialmente con il Borussia Dortmund come nuovo acquisto. Il calciatore ex Ajax era stato uno dei migliori bomber in tutta Europa la scorsa annata e per questo era arrivata la sua grande occasione da poter sfruttare al Borussia Dortmund che l’aveva scelto come sostituto di Haaland passato al Manchester City.

Senza paura ha accettato, ma ha dovuto subito fare i conti con un nemico peggiore dell’ombra di Haaland, perché Haller ha scoperto di essere malato e da mesi fa una lotta contro il cancro. Una notizia terribile che ha voluto subito affrontare con l’aiuto dei familiari e anche del nuovo club che si è messo a grande disposizione. Ora ci sono però aggiornamenti.

Il mondo del calcio abbraccia Sebastien Haller per la sua lotta con il cancro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Haller cancro
Haller cancro

Malattia Haller: nuova operazione

Non termina il calvario di Sebastien Haller malato di cancro. L’attaccante del Borussia Dortmund ha comunicato che dovrà sottoporsi presto ad un nuovo intervento chirurgico. Questo il post del giocatore riguardo la sua malattia:

“Come pianificato fin dall’inizio, dopo la chemio sono state prese in considerazione diverse possibilità. La battaglia contro il cancro non è finita: dovrò sottopormi a un’operazione per eliminare definitivamente questo tumore che mi tiene lontano dal campo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Condizioni Haller: quando rientra

Sebastien Haller vuole tornare

Sebastien Haller è pronto a lottare ancora e battere il cancro, provando a tornare in campo già questa stagione per dare il suo contributo al Borussia Dortmund che ha investito su di lui e per tornare a sorridere facendo tanti gol come aveva fatto fino a questo momento della sua carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Malattia Haller: tifosi commossi

Haller Borussia Dortmund
Haller Borussia Dortmund
Impostazioni privacy