Malattia Haller, tifosi commossi: “Ho perso tante forze”

Ci sono importanti notizie che non riguardano soltanto il mercato nel mondo del calcio. C’è una storia da raccontare ed è quella del nuovo attaccante del Borussia Dortmund.

Malattia Haller: le condizioni

Il calciatore è arrivato dall’Ajax quest’estate per sostituire Haaland al Borussia Dortmund, ma c’è stato un imprevisto che non è stato calcolato. Infatti, il giocatore, dopo aver firmato, ha avuto a che fare con un problema molto serio. Haller ha un tumore maligno ai testicoli e sta lottando con tutte le sue forze per vincere questa importante battaglia di vita.

Il calciatore è arrivato a Dortmund dove pochi giorni dopo l’ufficialità ha scoperto la terribile malattia con cui combatte. La sua determinazione è forte ma il cammino è ancora lungo, è stato lo stesso giocatore a svelare a che punto si trova con questa nuova sfida di vita.

Haller racconta tutto della sua malattia e anche gli obiettivi del futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Haller Borussia Dortmund
Haller Borussia Dortmund

Borussia: le parole di Haller sulla malattia

Sebastien Haller ha parlato a ESPN della sua malattia, tra le scoperta e come sta proseguendo con le cure. Queste alcune delle sue parole:

“Tumore maligno…sentire quella parola è scioccante. Ti senti impotente dinanzi a una notizia del genere. Ero a Dortmund da due settimane, quando ho iniziato ad avvertire una strana sensazione allo stomaco. A volte pensi: ‘Che sarà mai? Passerà’. E invece mi sono fatto visitare e lì ho scoperto il tumore.

Sono stato in ospedale per 5 giorni con le flebo 24 ore su 24, senza potermi muovere, ho perso tanta forza, ma oggi sto bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Pogba rientra più tardi

Borussia Dortmund: il sogno di Haller

Non vede l’ora di tornare in campo e farlo con il Borussia Dortmund Haller, per cui ha firmato quest’estate prima di scoprire la triste notizia. Intanto, arrivano le dichiarazioni che fanno sognare anche i tifosi del BVB:

“Non so quanto tornerò, ci vorranno mesi. Il mio unico obiettivo è segnare finalmente un gol davanti al muro giallo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tempi recupero Berardi

haller
Calciomercato Haller Ajax – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy