Superata la grave malattia: Haller è tornato, si sta allenando

Importanti notizie che riguardano il calciatore e le sue condizioni. Ci sono aggiornamenti che fanno impazzire i tifosi e anche i suoi familiari.

Condizioni Haller

Sono stati mesi difficili questi per il calciatore ivoriano di origini francesi. Perché dopo essersi trasferimento al Borussia Dortmund, come nuovo sostituto di Haaland, lasciando l’Ajax per 30 milioni, gli è stata diagnosticata una brutta malattia. Una notizia ha lascito tutti a bocca aperta, tra familiari e tifosi.

Il Borussia Dortmund gli è stato molto vicino in questi mesi, ma ha scelto un’altra squadra per iniziare a tornare ad allenarsi in vista del ritorno in campo. I suoi nuovi tifosi del Borussia non vedono l’ora di vederlo giocare e segnare tanti gol come aveva fatto fino alla scorsa stagione.

Ora Haller è tornato ad allenarsi e c’è un annuncio in conferenza stampa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Haller condizioni rientro
Haller condizioni rientro

Ajax: Haller si allena

In questi giorni il calciatore è stato in Olanda, nella sua vecchia casa ad Amsterdam e ha fatto anche ritorno in campo. Infatti, sono arrivate le parole direttamente in conferenza stampa dell’allenatore Schreuder dell’Ajax che ha confermato che Haller si è allenato ospite del club olandese.

Un importante segnale in vista del futuro del calciatore, che già nei giorni scorsi si era fatto vedere alla cerimonia del Pallone d’Oro. Ora il peggio potrebbe essere passato e guarda concentrato al campo. Haller ha voglia di tornare a giocare e farlo per il Borussia Dortmund.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivoluzione Juventus: cambia tutto

Borussia Dortmund: data rientro Haller

Ci sono possibilità che Haller torni a giocare con il Borussia Dortmund nel 2023. Il male grave gli è stato riscontrato lo scorso luglio pochi giorni dopo la firma con il club tedesco, per questo motivo non ha effettuato preparazione atletica e ha perso la forma in questi mesi.

Ora è ancora molto debole e cerca di riprendersi in vista della ripresa del campionato. Infatti, mancano poche giornate alla chiusura del calendario dei club per il 2022, sarà possibile vedere di nuovo Haller giocare con un rientro a gennaio 2023, il Borussia Dortmund lo aspetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dal Liverpool

Haller Borussia Dortmund
Haller Borussia Dortmund
Impostazioni privacy