Calciomercato, Guardiola lascia il Manchester City: dove allenerà

Pep Guardiola e il Manchester City si dicono addio: esonero in vista. Nonostante la stagione ad altissimi livelli, il tecnico spagnolo ha fallito in Champions League l’anno scorso e ora il suo addio sembra ormai scontato.

Calciomercato, futuro Guardiola: addio Manchester City

L’esonero di Pep Guardiola dal Manchester City non è impossibile. Il tecnico spagnolo è sulla panchina dei Cityzens da 7 stagioni e ora potrebbe clamorosamente lasciare. Anche quest’anno sta conducendo una stagione su altissimi livelli ma il suo futuro potrebbe essere lontano da Manchester.

Pep Guardiola e il Manchester City sono arrivati al capolinea della loro avventura insieme. Il tecnico catalano è in bilico da più tempo, visto che non è riuscito a raggiungere l’obiettivo Champions League in questi anni di spese folli. Quest’anno la possibilità di vincere la Champions è ancora alla portata ma tutto dipenderà da cosa accadrà dopo il Mondiale di Qatar 2022.

Il futuro di Pep Guardiola al Manchester City si scrive nelle prossime settimane. Il tecnico spagnolo è uno dei migliori al mondo e il popolo della parte “blu” di Manchester non vorrebbe lasciarlo andare via: ma ci sono ancora molte cose da valutare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Futuro Guardiola Manchester City
Futuro Guardiola Manchester City – stopandgoal.com (La Presse)

Futuro Guardiola: addio o rinnovo con il Manchester City?

Il futuro di Pep Guardiola al Manchester City è in bilico. L’allenatore spagnolo ha portato a Manchester il suo modo di giocare e di intendere il calcio e i risultati in terra inglese sono sotto gli occhi di tutti.

Guardiola ha il contratto in scadenza nel 2023 con il Manchester City e al momento non è arrivato alcun accordo per il rinnovo. Ha dato tanto alla causa Cityzens, vorrebbe vincere e restare per sempre nella storia e il suo futuro ora è di nuovo in bilico. In conferenza stampa, alla vigilia della partita contro il Brentford, Guardiola ha parlato del suo contratto con il Man City.

“L’ho detto tante volte, non ne parlo. Tutto è sotto controllo, è perfetto, la decisione verrà presa insieme al club nel momento in cui dovrà essere presa”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie, Guardiola si prende gioco di Ibrahimovic, l’ha detto in conferenza

Guardiola sul futuro: “Rinnovo o addio al Manchester City? Vi spiego”

Rinnovo o addio per Guardiola al Manchester City? Il tecnico ne ha parlato in conferenza stampa, ribadendo di trovarsi bene.

“L’ho detto tante volte, ho avuto la sensazione che sia io che il club siamo felici di stare insieme. Non è il momento, domani contro il Brentford è l’unica cosa importante in questo momento. Quando abbiamo tempo, quando il momento lo sentiamo entrambi parti, prendiamo una decisione”.

La Juventus come al solito resta alla finestra per Guardiola, dopo che due anni fa andò vicino a prenderlo e poi decise per Max Allegri. Il futuro di Pep sarà in Serie A?

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Guardiola: le dichiarazioni in diretta

Guardiola Manchester City
Guardiola Manchester City – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy