UFFICIALE – Serie A, infortunio con l’Argentina: salta il Mondiale

Ultime notizie Serie A: il campione “italiano” costretto a saltare i Mondiale a causa di un nuovo infortunio con l’Argentina. L’annuncio è ufficiale ed è arrivata anche la decisione su chi lo sostituirà dal ct Lionel Scaloni.

Argentina, infortunio per il calciatore di Serie A: le ultime

A pochi giorni dall’inizio dell’inizio del Mondiale in Qatar, l’Argentina perde uno dei suoi pezzi migliori per infortunio. Le sensazioni di inizio ritiro sono state confermate nelle ultime ore e preoccupano anche il club di Serie A. Aveva saltato le ultime partite, facendo anche arrabbiare i tifosi per la convocazione e ora sarà costretto a saltare il Mondiale.

L’Argentina deve rinunciare ad uno dei suoi attaccanti per il Mondiale in Qatar. Le ultime notizie in arrivo dal ritiro dell’Albiceleste sono poco confortanti per il tecnico Scaloni che già qualche giorno fa aveva annunciato parecchie defezioni. E nelle ultime ore, a pochi giorni dalla gara inaugurale dei sudamericani, si è deciso di “eliminare” dai convocati gli uomini in non perfette condizioni.

Secondo le ultime notizie, l’Argentina farà a meno dell’attaccante di Serie A. La comunicazione è arrivata direttamente dal ct Lionel Scaloni che ha anche scelto come rimpiazzare il campione “italiano”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Argentina infortunio Gonzalez
Argentina infortunio Gonzalez – stopandgoal.com (Instagram)

Ultime notizie Argentina, Nico Gonzalez salta il Mondiale per infortunio

La Fiorentina perde Nico Gonzalez per infortunio: salta il Mondiale con l’Argentina. L’attaccante sudamericano si è subito fermato per un problema muscolare che non gli ha dato possibilità di continuare a spingere prima dell’inizio della competizione più importante del mondo.

L’infortunio di Nico Gonzalez tiene sotto pressione anche la Fiorentina oltre che l’Argentina. Non ha appena ha sentito tirare il flessore si è fermato, senza rischiare di forzare ancora di più ma il suo destino è già scritto: salta il Mondiale.

Niente Mondiale per Nicolas Gonzalez, esterno della Fiorentina. Lo annuncia l’Argentina tramite una comunicazione ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Argentina: anche Joaquin Correa si ferma per infortunio

Argentina, ko Gonzalez: al suo posto Angel Correa

Lionel Scaloni, ct dell’Argentina, ha annunciato il forfait di Gonzalez per infortunio.

“I quattro che non ho schierato ho deciso di non rischiarli Ci sono dei problemini, ma ho tempo per cambiare la lista. Dopo l’allenamento odierno, il calciatore Nicolás González ha subito un infortunio muscolare e verrà escluso dal rosa per la Coppa del Mondo. In sua sostituzione, il CT dell’Argentina ha convocato Angel Correa”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Argentina: Messi verso il ritiro dal calcio?

Nico Gonzalez
Nico Gonzalez – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy