Calciomercato, Messi shock: annunciato l’addio al calcio

Calciomercato, le ultime notizie sul futuro di Messi spaventano i tifosi: annunciato il ritiro. Dopo il PSG lascia già il calcio o vivrà un’ultima esperienza di alto livello? Le parole del fenomeno argentino non lasciano spazi a dubbi.

Calciomercato, futuro Messi: annuncio sul ritiro

Il futuro di Messi al PSG è già in bilico: va verso il ritro? Il calciomercato potrebbe riservare clamorose sorprese. La Pulce ha vissuto una stagione altamente sotto le aspettative al primo anno e ora si sta pian piano prendendo la scena anche al Parc de Princes. Da qualche mese le voci sul futuro dell’attaccante argentino si sono fatte sempre più insistenti e sembra poter cambiare le sorti del club francese.

L’investimento di Nasser Al-Khelaifi per portare Messi al Parigi è stato molto oneroso ma il futuro del miglior calciatore al mondo è in discussione. Non è ancora riuscito ad incidere in maniera importante e non ha raggiunto nemmeno i traguardi di squadra e ora può cambiare molto nel suo futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, Messi potrebbe presto annunciare il suo ritiro dal calcio. Il campione argentino al momento è impegnato con la sua Argentina al Mondiale di Qatar 2022 e ha il sogno di vincerlo per essere ricordato per sempre nella storia del calcio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Messi ritiro calcio
Messi ritiro calcio – stopandgoal.com (La Presse)

Futuro Messi, annuncio sul ritiro: le parole

In un’intervista rilasciata al Pocho Lavezzi per il canale ufficiale della CONMENBOLLionel Messi, a pochi giorni dall’inizio del Mondiale, ha parlato del suo futuro.

“Giocare a calcio mi piace e mi diverto, è l’unica cosa che ho fatto in tutta la mia vita. Quando smetterò penso che resterò legato al mondo del calcio, ma non so cosa farò di preciso. Non credo che giocherò ancora a lungo”.

Vittoria del Mondiale? “Le favorite sono sempre le stesse. Ci possono essere sorprese ma la Nazionali che possono vincere sono le solite. Credo che in pole ci siano Brasile, Francia e Inghilterra, ma in un Mondiale tutto può succedere“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Messi: ecco dove proseguirà la carriera

Messi sul futuro: “Ritorno in Argentina è il mio sogno”

Lionel Messi ha parlato del suo ritiro dal calcio giocato ma anche del possibile ritorno in Argentina. Dopo l’esperienza al PSG potrebbe l’ultima esperienza da calciatore in patria.

“Non lo so, nella vita succedono tante cose. Era un sogno che ho sempre avuto da bambino ma oggi dipende da tanti fattori. Adesso ho una famiglia, tre figli e ho appena fatto un cambiamento importante nella mia vita, costato tanto a me e a tutta la mia famiglia. Oggi sto bene”.

Copa America? “Volevo tantissimo quel trofeo, abbiamo perso tante finali con la maglia dell’Argentina, mentre con il Barcellona ho vinto tutto. Mi mancava un trofeo con la mia Nazionale e questo rende quel successo più speciale”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Messi: firma con Cristiano Ronaldo

Messi
Messi – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy