Mondiali 2022: ecco chi sarà la nuova stella, lo compra subito l’Inter

I Mondiali 2022 in Qatar sono ormai pronti per iniziare. Svelate le scelte di formazione dei ct e individuati anche i migliori talenti che possono sorprendere come nuove stelle del Mondiale. C’è l’Inter di mezzo.

Mondiale Qatar: la nuova stella è americana

Sono tanti i giocatori che in questi Mondiali saranno messi nel mirino da osservatori ed esperti di mercato che possono scatenarsi poi nel calciomercato di gennaio. Sarà una sessione invernale molto importante perché diversi club avranno voglia di investire su quei giovani che si andranno a mettere in mostra nella competizione tanto attesa. Manca ormai pochissimo all’inizio di essa e anche i club italiani di serie A valutano quelle che possono essere le mosse di mercato.

Tra i tanti club pronti ad osservare e investire c’è l’Inter. La società di Suning lavorerà attentamente in questi mesi per rinnovare i contratti dei giocatori in scadenza che devono essere blindati e avranno anche un occhio attento sui Mondiali 2022 in Qatar per scoprire quelli che sono i giocatori che possono tornare utili ad Inzaghi. Uno di questi ha già incantato prima ancora di iniziare.

L’Inter pensa di acquistare Yunus Musah del Valencia dopo i Mondiali in Qatar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Yunus Musah Inter Valencia
Yunus Musah Inter Valencia

Inter: Yunus Musah incanta Inzaghi, Mondiale decisivo

E’ un Inter che guarda al futuro con speranza secondo La Gazzetta dello Sport. Perché sono tanti i giovani di qualità che la società nerazzurra osserva e tratta. Uno di questo è il centrocampista classe 2002 statunitense che ha colpito Marotta e stregato Inzaghi, si tratta di Yunus Musah del Valencia che l’Inter vuole acquistare il prima possibile per il centrocampo del futuro. Il suo contratto è in scadenza nel 2026 e ora avrà i Mondiali per dare modo ancor di più di farsi notare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo come Lautaro, arriva a gennaio

Valencia: clausola Yunus Musah

L’Inter per comprare Yunus Musah dovrà versare i 30 milioni di clausola rescissoria che ci sono nel contratto del centrocampista del Valencia. Perché non farà sconti la squadra spagnola per il giovane talento classe 2002 che sta sorprendendo tutti in Europa con la maglia del Valencia. Ora al Mondiale, con gli Stati Uniti, avrà ancora più modo di mostrare le sue qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Kante firma, sfida con l’Inter

Yunus Musah
Yunus Musah Valencia
Impostazioni privacy