Calciomercato, sta firmando Kanté: accordo in Serie A

N’Golo Kante è il nome che infiamma il calciomercato di Serie A. Il centrocampista francese dirà addio al Chelsea al termine della stagione e l’accordo si può chiudere all’inizio del mercato invernale: firma a parametro zero, ecco dove giocherà.

Calciomercato, colpo Kanté in Serie A: ecco dove

N’Golo Kante è il super colpo a centrocampo per il calciomercato estivo. Il suo profilo è accostato a diversi club d’Europa e dopo l’addio al Chelsea è pronto a cambiare Paese e vivere una nuova esperienza. La Serie A lo ha cercato anche in passato ma questa volta il suo futuro potrebbe essere proprio nel nostro campionato.

Kante è pronto a lasciare il Chelsea a parametro zero: c’è la Serie A ad attenderlo. Il centrocampista francese è ancora a caccia di stimoli e ha già deciso di non rinnovare il suo contratto e dire addio al club inglese. Non sembra essere più centrale nel progetto dei Blues e con l’arrivo di Potter la situazione personale potrebbe continuare ad essere negativa.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Serie A sarà il prossimo campionato di N’Golo Kante. Dopo il Mondiale con la Francia, il centrocampista deciderà definitivamente con chi firmare e intanto valuta con cura le offerte sul suo piatto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Kante
Calciomercato Juventus Kante – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, Kanté è il colpo in mediana

La Juventus è interessata a N’Golo Kante del Chelsea per il calciomercato estivo. Il centrocampista francese si è messo in mostra sia nel campionato inglese che con la Nazionale e non ha bisogno di presentazioni per capire che sarebbe centralissimo e titolarissimo nel club di Max Allegri.

Kante interessa, e non poco, alla Juventus per il futuro. Secondo quanto riferisce La Repubblica, i bianconeri intendono migliorare il centrocampo con un nuovo colpo di livello straordinario e stanno valutando l’innesto del francese per regalare ad Allegri un fuoriclasse in mezzo al campo.

Il desiderio di Kanté è quello di cambiare aria, di provare una nuova esperienza e di vivere un’altra avventura di livello straordinario. Il centrocampista francese non è più felice al Chelsea ma vuole continuare a giocare ad alti livelli.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Kanté: la conferma sulla prossima squadra

Juventus su Kanté: ma c’è anche l’Inter

Il futuro di N’Golo Kanté è seguito dalla Juventus: ma c’è anche l’Inter. I nerazzurri sono in battaglia continua con i nerazzurri, sia in campo che sul mercato, e vogliono provare a convincere il francese per il futuro. Beppe Marotta vuole costruire una squadra vincente e regalare ad Inzaghi anche nomi di altissimo livello.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calcio mercato Juventus: sgarbo del Milan, i dettagli

Kante Juventus
Kante Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy