UFFICIALE – Cristiano Ronaldo “eliminato” dall’Old Trafford: svelato il nuovo club

Decisione presa, sa quasi di annuncio ufficiale quanto accaduto oggi all’Old Trafford. Il Manchester United, come si vede dalle immagini allo stadio, ha praticamente eliminato immagine e nome di Cristiano Ronaldo, è addio ufficiale.

Ufficiale, addio Cristiano Ronaldo: cancellato nome e immagine dallo stadio

Ormai è fatta, Cristiano Ronaldo saluta definitivamente il Manchester United, nel prossimo calciomercato. Da Manchester e precisamente dall’Old Trafford, attraverso un gesto, si annuncia l’addio dello stesso talento portoghese.

Hanno fatto molto rumore le sue parole contro Ten Hag, mettendosi dunque contro il suo stesso club e ora Ronaldo è costretto a trovarsi squadra. Tempo di concentrarsi al Mondiale, poi è già “sfrattato” dall’Old Trafford.

Attraverso dei lavori, con una gru, il Manchester United ha strappato via la gigantografia di Cristiano Ronaldo dall’Old Trafford, annunciando praticamente così il suo addio dal club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Cristiano Ronaldo via dal Manchester: svelato il nuovo club

Secondo quanto riferiscono i media inglesi, il nuovo club di Cristiano Ronaldo sarà il Chelsea, nella prossima finestra di calciomercato.

A caccia di una punta, il terminale offensivo per Potter, potrebbe diventare appunto il portoghese che, dopo il Mondiale, tornerebbe a giocare anche la Champions League, con lo stesso club londinese. La soluzione in Serie A sembra quasi utopica, considerando l’elevatissimo ingaggio del portoghese.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, un club si è convinto su Ronaldo: arriva a gennaio

Ultime di mercato, Ronaldo al Chelsea: finisce malissimo la sua avventura a Manchester

Addio a Cristiano Ronaldo, le immagini che arrivano da Sky Sport News in Inghilterra, sono chiare: CR7 “eliminato” dall’Old Trafford, sarà ceduto subito a gennaio.

Decisione che a quanto pare sembra essere stata presa da Ten Hag e stesso Manchester United, a causa delle parole d’accusa da parte del proprio numero sette, leggendario per il club. Si è chiusa malissimo la sua avventura allo United, dopo aver scritto la storia del Manchester nella sua prima esperienza da giovanissimo e che gli ha permesso di far esplodere tutto il suo talento, sotto la guida di Sir Alex Ferguson.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, l’annuncio spiazza i tifosi: il presidente conferma tutto

Old Trafford Cristiano Ronaldo “eliminato” – Stopandgoal.com (immagini da Sky Sport News)
Impostazioni privacy