Cristiano Ronaldo, l’annuncio spiazza i tifosi: il presidente conferma tutto

Novità clamorose riguardo il destino di Cristiano Ronaldo nel prossimo calciomercato. L’annuncio del presidente spiazza tutti.

Calciomercato: sorpresa Ronaldo, svolta in arrivo

Dopo l’intervista schock del portoghese, molte squadre sono tornate in corsa per prendere il giocatore del Manchester United nel prossimo calciomercato. Nelle ultime ore è uscita fuori un’indiscrezione clamorosa riguardo il trasferimento del giocatore, che può firmare subito dopo i Mondiali.

Arrivano anche le parole del presidente del club che si è soffermato su questa situazione. Il Manchester ha oramai deciso di mettere alla porta il giocatore che non rientra più nei piani del club. Motivo per cui a gennaio le strade possono dividersi in maniera definitiva.

Intanto escono fuori nuove pretendenti per il giocatore, club di prima fascia e non solo pronti ad ingaggiare il campione.

Il ritorno di Ronaldo allo Sporting nel prossimo calciomercato sta facendo sognare i tifosi. Il numero uno della squadra portoghese ha svelato tutto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Cristiano Ronaldo Manchester United – stopandgoal.com
– La Presse

Cristiano Ronaldo allo Sporting, il presidente svela tutto

Il presidente dello Sporting Club, Frederico Varandas, parla del possibile ritorno di Cristiano Ronaldo nella squadra portoghese.

Nel corso di un’intervista al canale lusitano RTP3, il presidente del club in cui è cresciuto CR7 smentisce le voci sul ritorno del campione che è finito ai margini del Manchester United.

“Nulla di vero sul ritorno di Ronaldo allo Sporting. Da inizio stagione il nostro allenatore è stato massacrato per questo, non intendo alimentare le voci. La questione è finita, per me. Non abbiamo i soldi per pagargli lo stipendio, tutti qui sognano il suo ritorno ma non è possibile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Cristiano Ronaldo si è arreso: è finita, deciso il futuro

Calciomercato: niente Sporting, ecco chi vuole Ronaldo

Archiviata, dunque, l’ipotesi del ritorno allo Sporting, per Ronaldo resta viva la possibilità di trasferirsi al Bayern Monaco o al Chelsea nel prossimo calciomercato.

Jorge Mendes è a lavoro per trovare un accordo con uno dei due top club che potrebbero garantire al giocatore anche la possibilità di essere protagonista in Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Cristiano Ronaldo, il presidente lo scarica: nuova umiliazione

Calciomercato Cristiano Ronaldo Manchester United – stopandgoal.com
Impostazioni privacy