Calciomercato: colpo Sabiri, arriva ad 8 milioni

Il colpo Sabiri, dalla Sampdoria, per 8 milioni di euro. Maxi-plusvalenza per la Sampdoria, ne parla La Gazzetta dello Sport.

Calciomercato, colpo Sabiri: affare da 8 milioni

Si sono mosse diverse squadre per Sabiri, il centrocampista che sta letteralmente brillando in Serie A, nonostante il momento difficile della Samp, potrebbe partire di fronte all’offerta che arriverà a gennaio.

Perché, dopo averlo preso praticamente a quasi un milione di euro, la sua cifra dell’eventuale cessione – considerando quelle che sono le altissime valutazioni che ne fa la Samp – sono cresciute a dismisura.

Il calciomercato vede infatti protagonista Abdelhamid Sabiri, oggetto del desiderio per il calciomercato in Serie A. La Sampdoria, che lo ha preso per un solo milione di euro, si ritroverà alla porta i diversi club che saranno pronti a bussare agli uffici di quella che è l’attuale società o della Samp che sarà.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sabiri Sampdoria – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Sampdoria, la decisione su Sabiri

Il mercato della Sampdoria vedrà Sabiri tra le maggiori richieste, dopo quanto fatto di bene in questa prima parte di stagione. Con i blucerchiati in lotta per la corsa salvezza, la decisione sarebbe quella di trattenere il gioiello del proprio centrocampo, ma sarà faticoso alzare il muro ed evitare tale scenario.

È infatti la rosea a parlare di quelle che saranno le richieste economiche, che potrebbero essere soddisfatte da uno dei club di Serie A pronti a mettere sul piatto il colpo da 8 milioni: tra queste, c’è la Fiorentina, che potrebbe andare verso un nuovo centrocampista offensivo. Occhio anche agli altri club di Serie A, tra quelli che disputano le manifestazioni europee.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: ecco dove giocherà Sabiri

Ultime Sampdoria, per Sabiri dipenderà dalla nuova società

Il talento marocchino è pronto a diventare “grande” e dipenderà dalla Sampdoria e, dopo un anno, può infatti dire addio al club. Dipenderà dalla nuova società, che dovrà prendere in mano le redini di quella attuale, per poi scegliere cosa farne del calciatore, che vorrebbe fare il salto di qualità, giocando per uno dei club di punta del campionato italiano, o comunque altrove. Si tratterebbe, in ogni caso, di una plusvalenza enorme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ESCLUSIVA – Sampdoria, agente Sabiri: “Rapporto speciale con Giampaolo. Futuro? Ha un sogno”

Sabiri Sampdoria – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy