Serie A, Pochettino ha accettato: il tecnico conferma tutto

Svolta in arriva sulla panchina con Mauricio Pochettino pronto a tornare. Dopo l’addio dal Psg, il tecnico argentino ex Tottenham è attualmente alla ricerca di una nuova squadra. Svolta in arrivo per lui.

Calciomercato Serie A: Pochettino ha deciso

Arrivano indiscrezioni clamorose riguardo il futuro dell’allenatore Mauricio Pochettino. L’ex Tottenham e Psg è pronto a tornare in panchina dopo l’addio dal club francese maturato la scorsa estate.

Tantissime squadre sono pronte ad ingaggiare il tecnico che gode di ottima stima nel calciomercato. Il suo lavoro, infatti, è molto apprezzato tra gli addetti ai lavori. In particolar modo il suo calcio offensivo e la buona qualità che ha nel far crescere i giovani talenti.

Ecco perché è pronto ad una nuova sfida Mauricio Pochettino che poteva arrivare anche in Serie A alla Juventus. Durante il periodo di crisi, infatti, molti tifosi avevano lanciato questo nome per il post Allegri.

La realtà è invece un’altra. Niente Juve, nel futuro di Pochettino ci sarà una Nazionale: il tecnico conferma tutto. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

pochettino calciomercato – stopandgoal.com – la presse

Pochettino ct dell’Inghilterra, conferme dal tecnico

Mauricio Pochettino ha rivelato l’interesse della Nazionale dell’Inghilterra.

Nel corso di un’intervista con The Athletic, ha svelato tutto.

“Devo dire che qui in Inghilterra mi sento a mio agio. Il mio rapporto con questa Nazione è sempre stato buono. Nella vita non si può mai sapere ma sono aperto a tutto per ciò che riguarda il mio futuro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Cristiano Ronaldo in Serie A, offerta schock: parla il presidente

Inghilterra: addio dopo il Mondiale per Southgate, pronto Pochettino

L’attuale commissario tecnico dell’Inghilterra Gareth Southgate potrebbe lasciare dopo il Mondiale ed essere sostituito da Pochettino. Il ct è comunque è legato da un contratto con la Federazione inglese fino alla fine di Euro 2024. L’idea è quella di interrompere in anticipo in caso di fallimento nei Mondiali in Qatar. Ecco perché Pochettino si prepara ad essere il nuovo ct della Nazionale inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Battaglia contro il cancro: non è finita, dovrà operarsi di nuovo

pochettino calciomercato ct inghilterra – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy