Calciomercato, Pafundi e Carnesecchi insieme nella big: si chiude

Calciomercato, Simone Pafundi e Marco Carnesecchi sono i nomi che sta studiando la big della Serie A. In questa stagione stanno confermando quanto di buono messo in mostra lo scorso anno e sono pronti a fare il salto di qualità definitivo.

Calciomercato, prendono subito Pafundi: le ultime

Simone Pafundi è sotto i riflettori del calciomercato: dopo l’esordio con l’Italia non si fa che parlare del suo futuro. Il giovanissimo attaccante dell’Udinese è già super chiacchierato ed è finito sulla scrivania di tutte le big. Il calcio italiano ripartirà dai giovani talenti nostrani dopo la clamorosa delusione Mondiale e ora i club sono pronti all’assalto.

Simone Pafundi è il nome nuovo intorno a cui ruota il calciomercato della Serie A. A 16 anni ha già messo in mostra il suo talento con l’Udinese Primavera, esordendo in Serie A e ora anche con la Nazionale italiana ed è già pronto al grande salto di qualità.

Secondo le ultime notizie di mercato, Simone Pafundi è il nome che piace molto alla big di Serie A. La dirigenza dell’Udinese non vorrebbe privarsene ma potrebbero arrivare offerte molto importanti già a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Pafundi
Calciomercato Napoli Pafundi – stopandgoal.com (Instagram Pafundi)

Calciomercato Napoli, colpo Pafundi dall’Udinese

Il Napoli sta provando ad anticipare le concorrenti per Pafundi dall’Udinese. Il giovanissimo trequartista dei bianconeri ha messo in mostra un grande talento sia in bianconero che con l’Italia di Mancini e gli azzurri sono toranti alla carica per provare a prenderlo subito.

Il classe 2006, poi, è anche stato convocato da Mancini nel raduno di Coverciano di pochi giorni fa, esordendo ieri nella partita contro l’Albania. A dimostrazione del fatto che il suo talento ha già colpito ogni dirigente italiano. Nonostante la giovanissima età è finito nel mirino del Napoli e Cristiano Giuntoli intende provare a chiudere subito.

Il Napoli sembra voler puntare tutto su Pafundi. A riferirlo è gazzetta.it, che ha spiegato che gli azzurri hanno un progetto giovani molto avanzato, come dimostra l’affare Kvaratskhelia, e nel futuro potrebbero arrivare altri colpi di grande caratura.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo Pafundi dall’Udinese: piace in Premier

Ultime calcio mercato Napoli: non solo Pafundi, piace Carnesecchi

Non c’è solo Simone Pafundi nel mirino del calciomercato del Napoli: piace anche Marco Carnesecchi. Il portiere classe 2000, di proprietà dell’Atalanta e in prestito alla Cremonese sta mettendo in mostra un grande talento alla prima esperienza in Serie A e il Napoli non vorrebbe lasciarselo sfuggire per il dopo Meret.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Carnesecchi: anche la Juve sul talento italiano

Napoli Carnesecchi
Napoli Carnesecchi – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy