Calciomercato, Pafundi nella big: firma a gennaio

Simone Pafundi è il giovane italiano che infiamma il calciomercato. Ha esordito a 16 anni con la maglia dell’Udinese e ha una carriera da predestinato, come già confermato anche dai vertici del club bianconero: svelato il suo futuro.

Calciomercato Udinese, futuro Pafundi: ecco chi lo prende

Simone Pafundi è sotto i riflettori del calciomercato. Il giovanissimo attaccante dell’Udinese è già super chiacchierato ed è finito sulla scrivania di tutte le big che sono alla ricerca di nuovi talenti. Il calcio italiano ripartirà dai giovani italiani dopo la clamorosa delusione Mondiale e ora i dirigenti stanno valutando i nomi che escono dai settori giovanili.

Simone Pafundi è il nome nuovo intorno a cui ruota il calciomercato delle big. A 16 anni ha già messo in mostra il suo talento sia con l’Udinese Primavera, sia esordendo in Serie A e ora sembra già pronto al grande salto di qualità per affermare le sue qualità. È stato già cercato dalle grandi del nostro campionato, e non solo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Simone Pafundi è il nome che piace molto alle big di Premier League. La dirigenza dell’Udinese non vorrebbe privarsene ma potrebbero arrivare offerte molto allettanti in vista del futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Udinese Pafundi
Udinese Pafundi – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Udinese, Pafundi verso la cessione? C’è il Brighton

Nonostante la giovanissima età, Pafundi ha già esordito con l’Udinese ed è finito nel mirino delle big. Il classe 2006, poi, è anche stato convocato da Mancini nel raduno di Coverciano di qualche mese fa e ora parteciperà con gli Azzurri alle due amichevoli prima del Mondiale, a cui non parteciperà la Nazionale.

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, Simone Pafundi potrebbe lasciare l’Udinese e costruire il suo futuro al Brighton con Roberto De Zerbi. Il tecnico italiano ha già studiato da vicino le qualità del classe 2006 e vorrebbe strapparlo alle big del nostro campionato.

Pare, infatti, che i Seagulls stiano già preparando un’offerta ufficiale da presentare all’Udinese per prendere Pafundi già nella sessione di calciomercato invernale.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Pafundi: ecco dove giocherà il talento italiano

Futuro Pafundi: stabilito il prezzo

L’Udinese non vuole perdere Simone Pafundi ma il Brighton ci prova. Il ragazzo classe 2006 è finito nel mirino dei partenopei ma serviranno almeno 10-15 milioni di euro per portarlo via dal Friuli. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e tantissimo ancora da dimostrare ma potrebbe essere la scommessa vincente per il club inglese e soprattutto per il futuro del calcio italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, anche il Napoli su Pafundi: i dettagli

Calciomercato Udinese Pafundi
Calciomercato Udinese Pafundi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy