Calciomercato, Carnesecchi fa impazzire la big: firma ora per l’estate

Marco Carnesecchi sarà il portiere titolare della big di Serie A. Il portiere italiano è il nome che infiamma il calciomercato: con la Cremonese sta vivendo una stagione ad altissimi livelli e il top club ha deciso di puntare fortemente su di lui.

Calciomercato, Carnesecchi firma ora per l’estate

Il futuro di Marco Carnesecchi sarà in Serie A dopo il calciomercato estivo del 2023. Il portiere italiano sta dimostrando tutto il suo talento con la Cremonese. Di proprietà dell’Atalanta, in estate cambierà maglia e giocherà nel massimo campionato. Carnesecchi è già uno dei perni portanti dell’Italia Under21 e presto lo diventerà anche della Serie A. Il suo destino sembra già segnato in vista del futuro.

Gian Piero Gasperini si troverà di fronte ad una mini rivoluzione che può vedere coinvolti soprattutto i migliori la prossima estate: e cambierà definitivamente anche il futuro di Marco Carnesecchi. Attualmente in prestito dall’Atalanta alla Cremonese, il portiere è pronto a fare il definitivo salto di qualità.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Marco Carnesecchi sarà in una big di Serie A. Il portiere italiano potrebbe diventare subito il titolare ma prima dovrà completare il suo percorso di crescita e “formazione” con la Cremonese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Carnesecchi
Juventus Carnesecchi – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, occhi su Carnesecchi: è il dopo Szczesny?

La Juventus cerca un nuovo portiere e ha individuato in Marco Carnesecchi il colpo di calciomercato. La dirigenza bianconera sta seguendo da molto vicino gli sviluppi del giovane numero 1 italiano e vorrebbe portarlo alla Continassa al termine della stagione. Al momento è tornato ad essere il titolare della Cremonese dopo un lungo infortunio e le sue prestazioni sono tornate su altissimi livelli.

La Juventus è intenzionata a puntare su Marco Carnesecchi a partire dalla prossima stagione. Il portiere italiano con l’Atalanta difficilmente troverà spazio, visto l’investimento fatto per Juan Musso e il suo futuro dovrà essere necessariamente lontano da Bergamo.

La Juventus non conosce ancora il futuro di Szczesny ma ha intenzione di rinnovare il reparto portieri. Visti gli ottimi rapporti con la Dea, è facile pensare ad un possibile accordo tra le parti per il trasferimento di uno degli italiani più interessanti del panorama calcistico nostrano.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Carnesecchi: c’è anche il Napoli

Non solo Juventus: anche il Napoli su Carnesecchi

La Juventus ha puntato Marco Carnesecchi per il calciomercato della stagione 2023/24. I bianconeri hanno in programma un incontro con l’Atalanta e i suoi agenti dopo il Mondiale, per provare a definire già mesi prima l’eventuale accordo futuro.

Secondo quanto riferisce tuttoatalanta.com, c’è anche il Napoli sulle tracce di Marco Carnesecchi. Il portiere italiano con l’Atalanta difficilmente troverà spazio, visto l’investimento fatto per Juan Musso e il suo futuro dovrà essere necessariamente lontano da Bergamo.

LEGGI ANCHE >>> Notizie futuro Carnesecchi: l’ha cercato anche la Lazio

Carnesecchi Juventus
Carnesecchi Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy