Milan, colpo dalla Cremonese: contatti con Maldini – S&G

Il calciomercato del Milan punta già al futuro per migliorare la rosa. La società ha vissuto diverse difficoltà in estate ma ora potrebbero cambiare diverse cose nella squadra di Stefano Pioli che vuole una squadra sempre più completa ed eterogenea.

Calciomercato Milan, ecco il nuovo esterno: le ultime

Il calciomercato del Milan prosegue spedito verso gennaio: Maldini e Massara già lavorano al futuro. I prossimi mesi possono portare a novità molto importanti in casa rossonera. La dirigenza sta lavornado per chiudere i primi acquisti di gennaio ma anche a mettere le mani su profili che potrebbero essere importanti in futuro. Così come si sta provando a trattenere tutti i migliori calciatori già in rosa per regalare a Pioli la squadra pronta per affrontare il futuro.

Il Milan è molto attento alle vicende di calciomercato. I rossoneri vogliono migliorare la rosa attuale e già per gennaio assicurarsi i nomi più importanti del panorama italiano ed europeo. Intanto si sta già lavorando in entrata, per crescere sempre di più e provare a vincere ancora in Serie A.

Il Milan sta già pensando al calciomercato di gennaio: piace Valeri della Cremonese. Stefano Pioli ha chiesto nuovi esterni, sia offensivi che difensivi, per riuscire ad alternare i calciatori e avere una rosa sempre fresca e non stressata dal punto di vista fisico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Valeri
Calciomercato Milan Valeri – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, occhi su Valeri: incontro con Maldini

Emanuele Valeri è uno dei nomi piace al Milan per il calciomercato di gennaio. L’esterno sinistro sta facendo vedere ottime cose in Serie A al suo esordio assoluto con la Cremonese è entrato nel mirino dei rossoneri.

Il Milan ha puntato i fari su Emanuele Valeri della Cremonese. La nostra redazione ha appreso che c’è già stato un incontro interlocutorio tra le parti, in cui si è parlato in maniera ancora superficiale della possibile trattativa che si potrebbe sviluppare nelle prossime settimen. I rossoneri stanno pensando al terzino italiano per dare manforte a Theo Hernandez per il prosieguo della stagione.

Il nome di Valeri spunta nella lista del Milan per il calciomercato di gennaio. Non c’è solo il Milan sulle tracce del classe ’98 ma potrebbero strappare il suo sì anticipando tutti con l’offerta giusta sia per il calciatore che per la Cremonese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, occhi su Valeri: ecco cosa filtra da Milano

Milan-Valeri, nulla di ufficiale ma Maldini ci proverà

A gennaio, Paolo Maldini proverà a prendere Emanuele Valeri dalla Cremonese. Il terzino piace molto al dirigente rossonero che ha già avuto dei colloqui con il club lombardo. Interesse concreto e certo, ma ancora nessuna offerta ufficiale sul tavolo. Con il trascorrere delle settimane, i rossoneri valuteranno anche altri profili e poi potrebbero decidere di affondare il colpo per il classe ’98.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: stanno prendendo anche un attaccante

Valeri Milan
Valeri Milan – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy