Dall’estero sicuri, c’è l’annuncio su Hazard: “Giocherà in Serie A”

Annuncio di calciomercato, dall’estero sono sicuri sul futuro di Eden Hazard: “Sarà il colpo di calciomercato in Serie A”, svelato il club italiano.

Calciomercato, Hazard in Serie A: l’annuncio

Viene svelato il club italiano in cui giocherà, sin da subito, Eden Hazard. Il talento belga cerca il rilancio dopo una carriera di alti e bassi da quando è finito al Real Madrid, considerando quella che è stata la parabola discendente per lui che, da quasi Pallone d’Oro al Chelsea, sembra non trovare neanche più spazio al Real Madrid.

Futuro italiano perché c’è la Serie A pronta ad accoglierlo a braccia aperte, Eden Hazard può essere il colpo di calciomercato già per gennaio, di fronte alla buonuscita da parte del Real stesso, che si libererebbe del suo pesantissimo ingaggio.

Ingaggio che in Italia verrebbe totalmente dimezzato e, a pensarci, c’è un club che in inverno interverrà sul mercato: la Juventus è pronta a mettere le mani su Eden Hazard, colpo a sorpresa per l’immediato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato Juventus Hazard – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, colpo Hazard: le ultime

A riportare le ultime di calciomercato in casa Juventus, sono i colleghi di Fichajes.net, con l’annuncio su Eden Hazard, prossimo giocatore dei bianconeri.

Una possibilità concreta, considerando la buonuscita che arriverà, magari già a gennaio. Altrimenti la Juventus pazienterà e, come sostituto diretto di Angel Di Maria, arriverebbe proprio il talento belga. Nel 2023, precisamente il 30 giugno dello stesso anno, gli accordi contrattuali con il Real Madrid vedranno la loro scadenza e dunque la Juve sarà pronta al gran colpo a costo zero.

LEGGI ANCHE >>>  Real Madrid: Hazard annuncia l’addio, lo aspettano in Serie A

Ultime Juventus, cifre e dettagli del colpo Hazard

Il colpo Hazard potrebbe dunque essere a titolo gratuito, la Juventus pronta a mettere le mani sul suo cartellino. Lo farebbe di fronte ad una proposta da 10 milioni netti a stagione, che Hazard chiede, anche se i bianconeri spingerebbero verso i 7, concedendo al belga un biennio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Ancelotti spedisce Hazard in Italia: svelato il club, arriva gratis

calciomercato Juventus Hazard – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy