Real Madrid: Hazard annuncia l’addio, lo aspettano in Serie A

Uno dei calciatori più talentuosi degli ultimi anni in Europa è pronto ad una nuova sfida. L’avventura al Real Madrid è giunta alla conclusione dopo una grande delusione generale.

Calciomercato: Hazard lascia il Real Madrid

L’esterno belga è pronto a rilanciarsi ai Mondiali dopo aver trascorso circa 3 anni da vero incubo a Madrid con i Blancos. Sembrava essere il club perfetto per lui dopo aver fatto sognare tutta Europa con le sue giocate al Chelsea, ma niente da fare. L’infortunio e l’ambientamento non al meglio hanno portato solo problemi nella testa del calciatore che anche fisicamente non si è mai ritrovato. Ormai è a più di un anno dalla scadenza e il suo addio sembra scontato la prossima estate.

Proprio in merito a quello che sarà il suo futuro sono arrivate le sue parole. Il suo sogno da quando era bambino è sempre stato quello di giocare per il Real Madrid. E’ riuscito a realizzarlo arrivandoci, ma non esprimendosi come voleva. Perché da anni ormai è un panchinaro a seguito di diversi eventi e le cose non sembrano migliorare nemmeno sotto la gestione di Carlo Ancelotti.

Eden Hazard lascerà il Real Madrid e la Serie A è pronta ad accoglierlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Eden Hazard Serie A Real Madrid
Calciomercato Eden Hazard Serie A Real Madrid

Real Madrid: le parole di Hazard sul futuro

Queste le parole a Marca di Eden Hazard sul suo futuro con il Real Madrid:

“Il Mondiale è il mio ultimo treno per dimostrare a tutti che so giocare a calcio. La gente dubita di quello che posso fare, ma io no. Vorrei restare ancora un altro anno fino alla scadenza per dimostrare a tutto il mio valore. A gennaio rimarrò sicuramente, ma l’estate prossima penso andrò via se il club mi dirà di andare. Dovrò solo accettarlo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: rinnovo Rabiot

Hazard in Serie A: arriva l’annuncio

Una situazione che apre al possibile trasferimento di Hazard in Serie A, con il Real Madrid pronto a cederlo. In Italia piace da anni a Juventus, Milan, Inter e Roma che potrebbero approfittare dell’occasione di mercato per rilanciare il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: si è operato a sorpresa

Calciomercato Eden Hazard Serie A Real Madrid
Hazard Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy