Calciomercato: Ronaldo a gennaio, svelato il nuovo club

Dopo mesi di rumors è stato finalmente svelato il club di Cristiano Ronaldo nel prossimo calciomercato. CR7 saluterà dunque il Manchester United a gennaio.

Calciomercato, addio Manchester United: Ronaldo via a gennaio

E’ oramai questione di tempo prima che il desiderio di Cristiano Ronaldo di lasciare il Manchester United si avveri. Le tensioni tra il fenomeno di Madeira ed i Red Evils si sono acutizzate in estate quando il portoghese ha spinto con tutte le sue forze di lasciare Old Trafford per accasarsi in un club che giocasse la Champions League.

Questo suo desiderio non è stato realizzato anzi, è rimasto contro voglia creando non poca confusione nel gruppo di ten Hag che, per tenere a bada la situazione, in diverse occasioni nel corso di questa stagione ha costretto Ronaldo a sedersi in panchina, inserendolo a partita in corso o lasciandolo per 90′ fuori dai giochi.

Gennaio si avvicina e con esso anche le possibilità di CR7 di lasciare una volta e per tutte l’Inghilterra. Stando a quanto riportato da fichajes.net, nelle ultime ore sarebbe infatti uscito il nome del club per il quale Ronaldo dovrebbe firmare nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, futuro Cristiano Ronaldo: svelato il club

Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere lontano dal Manchester United nel prossimo calciomercato. Visto che però già moltissimi club in estate hanno rigettato l’ipotesi di poter accogliere il portoghese in rosa, la prossima destinazione del cinque volte pallone d’oro potrebbe non essere addirittura in Europa.

Stando a quanto riportato da fichajes.net, l’ipotesi MLS stuzzica e non poco Mendes ed il suo assistito. Nello specifico Los Angeles Galaxy, Inter Miami e Los Angeles FC avrebbero mosso i primi passi nelle scorse settimane per portare in America Cristiano Ronaldo nel prossimo calciomercato.

I tre club più rappresentativi della MLS sognano in grande, con gli LA FC che potrebbero essere leggermente in vantaggio rispetto alle altre due compagini vista la presenza in rosa di giocatori come Chiellini, Vela e Bale, ex compagno di CR7 al Real Madrid.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Cristiano Ronaldo in Serie A: accordo con l’allenatore

Ronaldo, dopo il Mondiale la decisione: occhio all’opzione Qatar

Il futuro di CR7 è argomento oggetto di discussione all’ordine del giorno ma, comunque, è presto attesa una svolta in merito. Stando alle ultime notizie, infatti, solo dopo il Mondiale Cristiano Ronaldo prenderà una decisione in merito al suo futuro nel prossimo calciomercato, con i tre club di MLS pronti ad accoglierlo e scrivere la storia del calcio americano.

Occhio però comunque all’opzione ritorno Qatar ed Emirati Arabi per il portoghese al quale, già in estate, è stata presentata un’offerta a dir poco shockante dall’Al-Hilal.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Cristiano Ronaldo: può andare in MLS o Qatar?

Cristiano Ronaldo, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy