Calciomercato, Ronaldo torna in Serie A? Svelato il club

Dopo l’intervista rilasciata a Piers Morgan l’impressione è che Cristiano Ronaldo sia sempre più vicino a lasciare il Manchester United nel prossimo calciomercato. Il portoghese torna in Serie A? Svelato il prossimo club.

Calciomercato, addio Manchester United: Ronaldo ha deciso

E’ oramai questione di tempo prima che il desiderio di Cristiano Ronaldo di lasciare il Manchester United si avveri. Le tensioni tra il fenomeno di Madeira ed i Red Evils verificatesi in estate si sono acutizzate nel corso della stagione, come confermato dal portoghese stesso nella scottante intervista rilasciata a Piers Morgan nei giorni scorsi.

Il volte pallone d’oro ne ha avuto praticamente per tutti: dall’amico Wayne Rooney al tecnico ten Hag, per il quale di certo non ha speso parole d’elogio, passando per il Manchester United inteso come club in sé, per niente evolutosi a detta di Cristiano Ronaldo.

Gennaio si avvicina e con esso anche le possibilità di CR7 di lasciare una volta e per tutte il Manchester United, anche perché dopo quanto dichiarato difficilmente ci sarà possibilità di continuare a vestire la maglia dei Red Evils. Stando a quanto riportato da fichajes.net, nelle ultime ore sarebbe addirittura uscito il nome del club per il quale Ronaldo potrebbe firmare nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cristiano Ronaldo - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Cristiano Ronaldo – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, futuro Cristiano Ronaldo: le ultime

E’ dunque oramai deciso che il futuro di Cristiano Ronaldo saràlontano dal Manchester United nel prossimo calciomercato. Due sono le opzioni che potrebbero stuzzicare l’immaginario di CR7: o rimanere in Europa e continuare a dire la sua, o giocare gli ultimi anni di carriera in campionati oltre oceano.

Stando a quanto riportato da fichajes.net, per l’appunto, Cristiano Ronaldo starebbe valutando il Chelsea o la MLS come sua prossima destinazione nel calciomercato invernale. Per quanto riguarda i Blues, Todd Boehly aveva provato a portare CR7 allo Stamford Bridge già in estate, puntando quasi su di lui, ma Thomas Tuchel preferì non distruggere gli equilibri all’interno dello spogliatoio virando su Aubameyang. La destinazione londinese stuzzica e non poco Ronaldo, anche perchè il Chelsea giocherà in Champions anche nel 2023.

Per quanto riguarda l’opzione MLS, invece, LA FC, LA Galaxy ed Inter Miami sono le tre società pronte a fare follie per renderlo il giocatore più importante nella storia del campionato americano.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Cristiano Ronaldo in Serie A: accordo con l’allenatore

Calciomercato Ronaldo: ipotesi Sporting e Serie A

Oltre alle a le più plausibili mete su indicate, nel futuro di Cristiano Ronaldo nel prossimo calciomercato ci potrebbe essere nuovamente anche lo Sporting Lisbona o la Serie A. Nel primo caso sarebbe un ritorno a casa per il portoghese, visto che proprio con il Leoes fece il suo esordio nel calcio professionistico, mentre in Italia sono due le ipotesi acclamate: Napoli o Milan.

Il dado è tratto, le opzioni ci sono, ora spetterà solo a Cristiano Ronaldo scegliere cosa ne sarà della sua carriera. Decisione che, molto probabilmente, verrà presa dopo il Mondiale in Qatar.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Ronaldo a gennaio, svelato il nuovo club

Calciomercato Cristiano Ronaldo - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Cristiano Ronaldo – stopandgoal.com (La Presse)