Milan: si è operato a sorpresa, condizioni e tempi di recupero

Svolta inaspettata per quanto riguarda la società rossonera e i suoi tifosi che hanno appreso la notizia dell’operazione del giocatore che terminata la prima parte di stagione ha deciso di intervenire.

Milan: il calciatore si è operato

Il Milan ha avuto a che fare con molti infortuni importanti in questa prima parte di stagione. Infatti, sono venuti a mancare a rotazioni giocatori di livello come Kjaer, Calabria, Theo Hernandez, Rebic, Origi e il solito Ibra che è fuori ormai da tempo. Ma uno degli infortuni che più ha ‘tolto’ punti probabilmente al Milan è quello del portiere francese Mike Maignan. Premiato qualche settimana fa come miglior portiere della Serie A della passata stagione è finito anche nella lista dei migliori del Pallone d’Oro e ora il Milan spera di recuperarlo il prima possibile.

Dopo un primo infortunio poi si è di nuovo dovuto fermare a causa di una ricaduta che ha messo in allarme il Milan. Pioli e la squadra si sono dovuti quindi affidare per gran parte di questa prima parte di stagione al secondo portiere, ovvero Ciprian Tatarusanu che però non giocava con così tanta continuità da un po’ di tempo e ha anche commesso qualche errore che può essere stato decisivo in termini di punti. Ora però è svelato anche il motivo.

Tatarusanu ha deciso di operarsi per dare ancora più affidabilità al Milan da parte sua.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tatarusanu Milan operazione occhi
Tatarusanu Milan operazione occhi

Milan: Tatarusanu operato agli occhi, il motivo

E’ La Gazzetta dello Sport a rivelare la notizia dell’operazione agli occhi di Tatarusanu del Milan. Un intervento a cui si è sottoposto il giocatore, ma che è durato meno di un minuto. L’operazione è stata svolta con grande rapidità ed è stata fatta per vederci meglio e alzare il livello per uno come lui che lavora sulla velocità di reazione.

Infatti, l’intervento agli occhi per Tatarusanu può essere decisivo per il Milan in futuro in caso di nuovi problemi di Maignan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: rinnovo Leao, l’annuncio del padre

Milan: Tatarusanu già a disposizione

Non comporterà nessun problema questo intervento agli occhi per Tatarusanu con il Milan che avrà subito a disposizione il giocatore appena possibile. Nei prossimi giorni le vacanze alle Maldive e poi il ritorno a Milanello. Nessun fastidio agli occhi e possibilità di giocare già da subito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: il calciatore del Bayern Monaco si propone

Tatarusanu, Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Tatarusanu, Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy