Dal Mondiale alla Serie A: “Voglio giocare con Giroud al Milan”, l’annuncio

Lo rivela uno dei principali quotidiani italiani che, questa mattina, pubblica le parole “confessate” proprio ai microfoni del quotidiano, in merito all’approdo in Serie A, magari già a gennaio.

Calciomercato Milan, dal Mondiale alla Serie A: “Voglio giocare con Giroud”

Confessione fatta, vuole giocare con Giroud. Parla di amicizia e di modo di essere in campo, con le parole riportate da uno dei principali quotidiani italiani. Entrambi parteciperanno al Mondiale in Qatar e, ora che si sono ritrovati proprio per l’avventura dei Mondiali invernali, “rischieranno” di non separarsi neanche dopo la stessa esperienza, per il colpo di calciomercato dei rossoneri.

Hanno raggiunto il ritiro della Francia per intervistare uno dei campioni del Mondo in carica, pronti alla spedizione al Mondiale. E parla così di Giroud e della possibilità di giocarci ancora assieme, magari proprio al Milan, in futuro.

“Siamo grandi amici io e Olivier Giroud, mi piacerebbe molto giocare al Milan con lui. Vedremo”: parola di Benjamin Pavard, difensore del Bayern Monaco in uscita dal club bavarese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kantè Pavard – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, colpo Pavard: le sue parole sui rossoneri

Il difensore del Bayern Monaco, Benjamin Pavard, ha rilasciato molte dichiarazioni interessanti in merito al passaggio al Milan nel prossimo calciomercato, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Quelle che seguono, sono le sue parole: “Parlo spesso con Olivier, io valuto i nuovi progetti che possono essere interessanti, cerco nuovi stimoli perché al Bayern Monaco ho vinto tutto. Giroud mi dice sempre che l’Italia vive di calcio, mi ha raccontato quanto è magico il Derby di Milano, che festa è venuta fuori per lo Scudetto. Mi piacerebbe giocare con lui”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pavard in Serie A: firma dopo il Mondiale, l’annuncio

Ultime Milan, le parole di Pavard

“È stata una sorpresa non vedere l’Italia qui con noi in Qatar, sono sicuro che presto l’Italia tornerà ai vertici, è piena di giovani di talento. La Serie A è un campionato molto interessante, basta vedere Napoli e Milan. Anche Perisic mi parlava dell’Inter ai tempi di quando giocava al Bayern, è un campionato di livello, non è mai facile affrontare anche l’Inter in Champions”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bayern Monaco: via Pavard, il sostituto arriva dalla Serie A

Benjamin Pavard – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy