Serie A, l’infortunio è grave: stagione finita

Uscito addirittura in barella a causa di un infortunio dopo un terribile scontro di gioco nell’ultima giornata di Serie A, il comunicato del club non lascia dubbi al caso: la stagione per il giocatore è finita.

Serie A, l’infortunio è ancora più serio del previsto: le ultime

In questi ultimi minuti sono arrivati importanti aggiornamenti sull’infortunio del giocatore, sostituito domenica pomeriggio per un gravissimo infortunio. Una situazione spiacevole che si è ritorta contro non solo nei confronti del giocatore, che addirittura salterà i prossimi impegni con la sua Nazionale, ma anche al tecnico del club di Serie A che riversava in lui tantissima fiducia.

Nel corso delle prossime uscite stagionali quest’assenza potrà risultare essere importante per le idee di formazione del tecnico che, da poco arrivato, dovrà fare a meno di uno dei giocatori più importanti e decisivi della sua formazione. Uscito dal campo praticamente in lacrime e supportato dalla barella, l’infortunio del giocatore è ancora più grave di quanto all’inizio si potesse credere.

Dopo giorni di apprensione è finalmente arrivata la notizia che tecnico e tifosi aspettavano. Tramite una nota sui propri canali ufficiali, lo Spezia ha infatti comunicato quelle che sono le condizioni di Bartlomiej Dragowski dopo il brutto infortunio subito domenica contro il Verona. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Spezia, infortunio Dragowski: il comunicato del club

Sin dai primissimi momenti si era capito che l’infortunio di Dragowski fosse più grave del previsto. Il portiere polacco, uscito in barella, è stato immediatamente trasportato in ospedale dove si è sottoposto ad una serie di esami che hanno gelato lo staff medico della formazione di Luca Gotti.

Oggi sono infatti arrivati i risultati e, in una nota ufficiale, lo Spezia ha comunicato l’entità dell’infortunio di Dragowski, confermando che l’estremo difensore ligure dovrà sottoporsi ad una delicata operazione:

“Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici approfonditi ai quali è stato sottoposto il portiere Bartłomiej Drągowski, uscito anzitempo dalla sfida contro il Verona, hanno evidenziato una lesione di alto grado del legamento peroneo astragalico e del legamento peroneo calcaneare, oltre a una parziale lesione del legamento deltoideo. Il calciatore dovrà osservare un breve periodo di riposo, per poi intraprendere il percorso di recupero del caso.”

LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’infortunio è molto grave: operato subito

Spezia, tegola Dragowski: stagione finita?

La prima stagione in maglia Spezia per Bartlomiej Dragowski potrebbe essere già finita a seguito dell’infortunio che il portiere ha subito domenica pomeriggio contro il Verona. L’entità del problema subito è troppo importante per pensare che l’estremo difensore polacco, costretto a saltare anche il suo primo Mondiale in carriera, potrebbe tornare in campo prima della fine di questa Serie A.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’infortunio è grave: rischio stagione finita

Infortunio Dragowski, Spezia - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Dragowski, Spezia – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy