Serie A, l’infortunio è molto grave: operato subito

Nelle ultime ore è arrivata una notizia che ha spiazzato tifosi e mister. Il giocatore di Serie A è stato costretto ad operarsi immediatamente, visto che l’infortunio è risultato essere molto grave. Ecco il comunicato della società.

Serie A, l’infortunio è grave: operato

Arrivano importanti aggiornamenti per i fantallenatori ed i tifosi del club, perchè proprio pochi minuti fa è arrivata una notizia che di sicuro non renderà felice nessuno di questi. Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta di Serie A, la Roma ha perso per infortunio Rick Karsdorp.

Un’assenza che costringerà Mourinho a stravolgere completamente i propri piani di formazione in vista della sfida di campionato di domani contro l’Atalanta, importante, ma non decisiva, ai fini del proseguo delle due compagini in Serie A. Non solo questo, l’infortunio di Karsdorp si aggiunge ad altri importanti in casa Roma come, ad esempio, quello di Gini Wijnaldum.

L’infortunio di Kardorp è però molto grave ed il laterale olandese si sottoporrà ad un intervento chirurgico nei prossimi giorni, cercando di recuperare il prima possibile per tornare a disposizione di Mourinho.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A, l'infortunio è grave: operato - stopandgoal.com (La Presse)
Serie A, l’infortunio è grave: operato – stopandgoal.com (La Presse)

Roma, infortunio Karsdorp: il comunicato

Arrivano brutte notizie in casa Roma, che dovrà fare a meno di Rick Karsdorp a causa di un infortunio. L’esterno giallorosso ha riportato una lesione al menisco interno del ginocchio sinistro, lo stesso operato nel 2017, durante la partita di Europa League contro l’Helsinki.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’infortunio è grave: il mister svela i tempi di recupero

Nelle scorse ore, suoi propri canali la Roma ha diramato il comunicato ufficiale sull’infortunio di Karsdor. Di seguito quanto riportato dal club giallorosso: “L’AS Roma comunica che Rick Karsdorp, sottoposto a esami strumentali in seguito a un trauma distorsivo riportato durante la partita di Europa League contro l’HJK, ha subito una lesione al menisco interno del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico presso la Klinik Gut di St.Moritz, diretta dal Dott. Georg Ahlbäumer”.

Roma, infortunio Karsdorp: i tempi di recupero

Brutte notizie arrivano in casa Roma dopo l’infortunio di Rick Karsdorp. L’esterno olandese, che ha riportato una lesione del menisco del ginocchio sinistro, sarà operato nei prossimi giorni, e solo allora si potranno scoprire i reali tempi di recupero.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, il mister perde un top per l’infortunio: le condizioni

Vista però l’esperienza passata, i tempi di recupero dall’infortunio per Rick Karsdorp oscillerebbero tra i 30 ed i 45 giorni. 

Infortunio Rick Karsdorp, Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Rick Karsdorp, Roma – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy