Serie A, l’infortunio è grave: rischio stagione finita

Uscito dolorante durante l’odierna partita di campionato, dalle prime sensazioni c’è l’impressione che il giocatore di Serie A rischi di vedersi concludere oggi la sua stagione a causa di questo grave infortunio.

Serie A, l’infortunio è serio: le ultime

In questi ultimi minuti sono arrivati importanti aggiornamenti sull’infortunio del giocatore, sostituito nel pomeriggio per infortunio. Una situazione spiacevole che si è ritorta contro non solo nei confronti del giocatore, ma anche al tecnico del club di Serie A che riversava in lui tantissima fiducia.

Nel corso delle prossime uscite stagionali quest’assenza potrà risultare essere importante per le idee di formazione del tecnico che, da poco arrivato, dovrà fare a meno di uno dei giocatori più importanti e decisivi della sua formazione. Uscito dal campo praticamente in lacrime, l’infortunio del giocatore potrebbe essere più grave del previsto.

Tifosi e tecnico sono dunque in apprensione per le condizioni di Kevin Bonifazi, uscito per infortunio al al 73esimo minuto di Bologna-Lecce. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Serie A - stopandgoal.com (La presse)
Infortunio Serie A – stopandgoal.com (La presse)

Bologna, infortunio Bonifazi: gli ultimi aggiornamenti

Apprensione in casa Bologna che deve valutare le condizioni di Kevin Bonifazi. Il centrale rossoblu è infatti stato sostituto per infortunio oggi nel corso del match contro il Lecce introno al 73esimo minuto, lasciando subito intendere che l’entità del problema fosse abbastanza grave viste le smorfie di dolore che hanno accompagnato la sua uscita dal campo.

Stando agli ultimi aggiornamenti il Bologna avrebbe rilevato che Kevin Bonifazi è uscito per infortunio a causa di un trauma distorsivo del ginocchio destro che, inevitabilmente, andrà valutato nei prossimi giorni. Le prime sensazioni in merito in casa rossoblu sono, però, tutt’altro che positive.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’infortunio è grave: il mister svela i tempi di recupero

Bologna, tegola Bonifazi: stagione finita?

C’è apprensione in casa Bologna a causa dell’infortunio subito quest’oggi da Kevin Bonifazi che, nei prossimi giorni, verrà rivalutato dallo staff medico rossoblu e sottoposto ad esami strumentali che rileveranno la reale e definitiva entità del problema.

Facendo però riferimento ad infortuni passati che ha subito il giocatore stesso, o a comunque ad altri suoi colleghi che hanno patito lo stesso problema nel corso delle stagioni, la stagione di Kevin Bonifazi potrebbe infatti essere finita a causa dell’infortunio subito oggi in Bologna-Lecce.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’infortunio è molto grave: operato subito

Infortunio Kevin Bonifazi, Bologna - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Kevin Bonifazi, Bologna – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy