Calciomercato Roma: triplo colpo per Mourinho, arrivano nel 2023

Ultimissime notizie di mercato che riguardano il club giallorosso. Arrivano novità importanti per i tifosi viste le mosse della società.

Roma: nuovi acquisti

Nuove notizie di mercato per il club giallorosso, il club si sta già muovendo per rinforzare la squadra di Jose Mourinho che ha chiesto di aumentare il livello della rosa. La società chiede maggiori risultati e l’allenatore vuole una squadra più competitiva visto che dopo una serie di risultati negativi il club ha perso punti importanti per la classifica di Serie A. L’obiettivo della Roma è quello di arrivare almeno in Champions League, ma non sarà facile. Perché il club deve salire di livello per migliorare il progetto e ruota tutto attorno all’allenatore.

Già sono preannunciati dei movimenti in entrata e in uscita per gennaio 2023 dopo i Mondiali e proprio in questa lunga sosta si potrà fare una giusta valutazione per quelle che possono essere i movimenti di mercato che vuole fare il club. Ci sono diversi acquisti che ha chiesto Mourinho e ora starà alla società lavorare per trovare la soluzione migliore.

La Roma è pronta ad acquistare Zaha, Bellerin e Gimenez.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Mourinho
Roma Mourinho – stopandgoal.com (La Presse)

Roma: arrivano Zaha, Bellerin e Gimenez

La Roma sta lavorando alla pianificazione della rosa per la seconda parte della stagione con l’intenzione di entrare in Champions League e migliorare la classifica di Serie A. Jose Mourinho ha comunicato alla società di completare diversi acquisti che la Roma è intenzionata a fare come Zaha, Bellerin e Gimenez. tecnico portoghese. Tutti questi calciatori possono rappresentare occasioni di mercato importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo dall’Atletico Madrid

Roma: subito Bellerin

Gimenez e Zaha possono arrivare alla Roma in estate come occasioni di mercato e Bellerin subito. Perché Karsdorp andrà via dopo la rottura con Mourinho e per questo motivo c’è la possibilità di anticipare un nuovo colpo in entrata già nel mese di gennaio. Mourinho può essere determinate per il trasferimento dei giocatori nel progetto Roma per il 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Belotti in tribunale

Zaha
Wilfried Zaha Barcellona – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy