Juventus: Rabiot svela il futuro, promessa ai tifosi

Il centrocampista francese classe 1995 è stato intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport e ha raccontato tante cose di presente, passato e futuro tra Juve e Francia.

Juventus: Rabiot intervistato pre Mondiale

Manca ormai poco al Mondiale del Qatar, dove la Francia di Deschamps dovrà fare a meno di calciatori importantissimi infortunati, soprattutto a centrocampo. Kante e Pogba saranno i grandi assenti e allora il ct della Nazionale francese dovrà puntare tutto sul centrocampista della Juve Adrien Rabiot che sta trascinando i bianconeri a suon di giocate decisive e gol, ora dovrà ripetersi anche con la Nazionale ai Mondiali. Una stagione iniziata male per la Juve ma che è in netta ripresa soprattutto grazie alla splendida stagione che stanno facendo alcuni singoli.

Infatti, proprio il centrocampista bianconero si è caricato insieme ad altri suoi compagni la Juve sulle spalle e sta portando il club verso una rimonta al Napoli. Ora sono arrivate anche le sue parole con una promessa fatta ai tifosi nelle ultime ore riguardo quello che sarà il futuro con la Juve.

Rabiot ha parlato del futuro con la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

rabiot juventus scudetto rinnovo calciomercato
rabiot juventus scudetto rinnovo calciomercato

Juve: Rabiot vuole lo scudetto

Al momento sono 10 i punti di distacco tra Napoli e Juventus in Serie A, con i bianconeri che sono però saliti in terza posizione visto il filotto di vittorie consecutive. Intanto, sembra essere messa alle spalle la crisi bianconera ed è anche lo stesso Rabiot ad ammettere che la Juventus è tornata e lotta per lo scudetto.

Queste alcune delle parole di Rabiot alla Gazzetta dello Sport sulla lotta scudetto:

“Era il nostro obiettivo e da gennaio sono certo che giocheremo alla pari, anche grazie ai rientri di Pogba e Chiesa. Vista la rosa, non ho mai avuto dubbi sulla possibilità di lottare per il titolo. Non abbiamo mai giocato al completo, avevamo l’obiettivo di tornare sul podio prima del Mondiale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: lascia la Serie A a gennaio

Juventus: promessa di Rabiot ai tifosi

Rabiot ha fatto una promessa ai tifosi della Juventus, quella di lottare con il club bianconero fino alla fine e ha anche svelato qualcosa legato al suo futuro a livello contrattuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Kessie via dal Barcellona

Rabiot Liverpool
Rabiot Liverpool – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy