Calciomercato, bocciatura e cessione: via a gennaio, ecco dove va

La Serie A è uno dei campionati più attivi in fase di calciomercato per gennaio. I club italiani si stanno già muovendo molto bene con le entrate ma presto potrebbero esserci anche uscite molto importanti.

Calciomercato, cessione a gennaio: è già deciso

La Serie A è già molto attiva sul calciomercato. Il campionato italiano è tornato ad attrarre anche tanti giovani che potrebbero diventare delle vere e proprie star, oltre che migliorare la spettacolarità del campionato. Ci sono tanti nomi sulle scrivanie dei top club e ora è tempo di mettere nero su bianco.

Il futuro di alcuni calciatori in Serie A potrebbe cambiare nel calciomercato di gennaio. Ci sono già molti colloqui con altri club e nonostante gli sforzi della società per provare a trattenerlo non ci sono troppe chance per il futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, la decisione sul futuro è stata già presa: sarà ceduto a gennaio. Dall’inizio di questa stagione non si è saputo mettere in mostra, e può cambiare aria per ritrovare benessere e serenità dopo il Mondiale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Sampdoria Sabiri
Calciomercato Sampdoria Sabiri – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Sampdoria, cessione Sabiri: addio a gennaio

Abdelhamid Sabiri e la Sampdoria possono dirsi addio nel calciomercato di gennaio. Il fantasista marocchino è partito per il Mondiale con la sua Nazionale e di ritorno dalla “spedizione” in Qatar deciderà il suo futuro. Non è mai riuscito ad incidere in questa prima parte di stagione e sta pensando di cambiare aria per provare una nuova avventura.

Il futuro di Sabiri potrebbe essere lontano dalla Sampdoria. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il mercato di gennaio dei blucerchiati dovrà essere oculato, fondato principalmente sui prestiti sfruttando eventuali esuberi di club più importanti che abbiano giocatori disposti a giocarsi una salvezza a Genova per sei mesi da protagonisti.

Un partente quasi sicuro è Sabiri, il cui rendimento è calato vistosamente in questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Sampdoria: parla l’agente di Sabiri

Sampdoria, Sabiri via dopo l’addio di Giampaolo

Il futuro di Sabiri alla Sampdoria è condizionato anche dall’addio di Marco Giampaolo. Il suo agente, ai nostri microfoni, aveva confessato che tra il marocchino e l’ex tecnico dei blucerchiati c’è sempre stato un rapporto incredibile, grazie al quale anche il rendimento in campo era piuttosto positivo. Sabiri potrebbe restare in Serie A, con la Fiorentina tra le sqiuadre maggiormente interessate alla sua fantasia,

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Sampdoria: dimissioni Stankovic, ecco cosa succede

Sampdoria Sabiri
Sampdoria Sabiri – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy