Vlahovic e Milinkovic-Savic insieme: l’agente annuncia i dettagli

Svolta per il mercato Juve con la società che è pronta a chiudere per un altro serbo. Dopo  Vlahovic e Kostic è arrivato il momento di Sergej Milinkovic della Lazio. L’annuncio dell’agente.

Calciomercato Juve: Milinkovic insieme a Vlahovic, è possibile

E’ il sogno della Juve quello di prendere nel prossimo calciomercato Milinkovic dalla Lazio. Adesso l’affare non è così proibito. A parlarne è l’agente in merito a questo colpo fantastico che la società bianconera può mettere a segno prossimamente.

Già nei giorni scorsi sono emerse indiscrezioni riguardo un possibile approdo del giocatore alla Vecchia Signora. Sarà difficile convincere la Lazio anche se Sergej ha il contratto in scadenza nel 2024. Ecco perché i bianconeri stanno giocando su questo aspetto per convincere la Lazio a lasciar partire il centrocampista per evitare di perderlo a zero.

Intanto arrivano le parole dell’agente di Vlahovic in merito all’acquisto da parte della Juve di Milinkovic nel prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus – stopandgoal.com – la presse

Milinkovic alla Juve, parla l’agente di Vlahovic.

Darko Ristic, agente del bomber della Juve Dusan Vlahovic ha parlato a Gazzetta.it dell’affare Milinkovic.

“Devo dire che Sergej è un calciatore di ottimo livello, di classe. Qualunque squadra lo prenda, con il suo acquisto, ottiene un grande rinforzo. Lui e Dusan lavorano bene, in Nazionale ovviamente, si trovano insieme”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, sgarbo alla Juventus: Maldini lo segue da anni

Vlahovic, svelate le sue condizioni

Darko Ristic, agente del bomber della Juve Dusan Vlahovic ha parlato a Gazzetta.it del suo assistito.

“Quello che ha subito Dusan è un infortunio molto spiacevole. Ha sofferto tanto quando è stato fuori in queste partite. Fortunatamente il problema non è così grave. Speriamo che sia pronto per i Mondiali al 100% per la sfida contro il Brasile”. 

“La mentalità di Dusan non cambia. Migliora giorno dopo giorno, nonostante la giovane età è un professionista esemplare. Era così anche prima che approdasse alla Juve. Non è importante il numero di gol, lui pensa sempre di poterne fare di più. Prima di tutto aiuta la squadra a vincere”.

“Interesse della Juve? Molti club lo volevano però la Juve è la Juve, una delle squadre più grandi al mondo. Era l’opzione migliore e ne sono ancora convinto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: firmerà dopo il Mondiale, annuncio inaspettato

Dusan Vlahovic Juventus – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy