Juventus: firmerà dopo il Mondiale, annuncio inaspettato

Notizie nuove in casa Juventus riguardo la permanenza di alcuni giocatori che possono decidere se andar via a zero l’estate prossima o restare ancora qualche anno in bianconero.

Calciomercato Juventus: le mosse della società

La pausa Mondiale sarà d’aiuto soprattutto a club come la Juventus che hanno dato via ad una rimonta in questo finale di prima parte di stagione. La società ha ancora diversi problemi da gestire e potrà approfittarne proprio in questa sosta per mettere a posto tante cose, come anche i contratti in scadenza a giugno 2023 di giocatori importanti che già da gennaio possono firmare con altre società e andar via a zero. Tra i vari calciatori della prima squadra in scadenza ci sono Rabiot, Di Maria, Cuadrado, Alex Sandro e Pinsoglio. Una situazione che il club dovrà iniziare a gestire il prima possibile.

Molti di questi giocatori l’allenatore Massimiliano Allegri li vorrebbe ancora in rosa il prossimo anno e in futuro, ma il primo col futuro in bilico è proprio lui visto la brutta Champions League giocata (eliminazione ai gironi) e il campionato di Serie A (a -10 dal Napoli capolista). Molto dipenderà da come andrà la seconda parte di stagione. La società però vuole provare a trattenere i migliori e quelli che si stanno meritando l’offerta per il prolungamento.

Ultime notizie sul possibile rinnovo di Rabiot con la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Rabiot Juve rinnovo
Calciomercato Rabiot Juve rinnovo

Juventus: rinnovo Rabiot, le parole sul futuro

Proprio nella giornata di oggi l’edizione de La Gazzetta dello Sport ha lanciato l’interivsta in esclusiva avuta con il centrocampista bianconero. Non ha voluto parlare Rabiot del possibile rinnovo con la Juventus e del suo futuro, ma del passato di quando è stato vicinissimo alla Premier League:

«È vero, ci sono stati contatti, ma alla fine è stata forse una fortuna che sia rimasto alla Juve, la miglior decisione. La Premier rimane il campionato più seguito, ma al futuro non ci penso. Io e il club non abbiamo fretta, c’è serenità e avremo tempo per soppesare ogni possibilità».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: promessa di Rabiot ai tifosi

Rabiot Juve: tutto rimandato

Resta quindi un tabu il futuro di Rabiot tra rinnovo con la Juventus o firma con un nuovo club. Sulle sue tracce ci sono sempre grandi società come PSG, Manchester United, Chelsea e Real Madrid. Dopo il Mondiale potrebbero aprirsi nuovi discorsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: lascia la Serie A a gennaio

Juventus Rabiot
Juventus Rabiot – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy