Milan: dopo Tonali si fa male anche lui, Pioli disperato

Arrivano pessime notizie per il Milan che deve fare i conti gli infortunati, dopo l’amichevole vinta 6-1 contro il Vicenza.

Milan: tegola per Pioli, il punto sugli infortunati

Ansia in casa Milan per le condizioni fisiche di un altro giocatore: dopo Sandro Tonali si è fatto male anche lui. 

Una serata fantastica per il Milan che ha vinto nell’amichevole contro il Vicenza per 6-1. Prestazione convincete quella dei rossoneri che sono in ottima condizione in vista dell’esordio in campionato previsto per la prossima settimana. Ci sono però delle defezioni, due infortuni che possono creare problemi al Milan e Pioli.

Dopo Tonali si è fatto male anche lui, adesso c’è tanta preoccupazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Stefano Pioli – Stopandgoal.com – La Presse

Milan: infortunio per Messias, ecco cosa è successo

Entra già nel vivo la stagione del Milan con due pessime notizie per Stefano Pioli in vista dell’esordio in campionato contro l’Udinese. Dopo lo stop di Sandro Tonali, arriva un’altra pessima notizia.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Milan, infortunio in amichevole: Pioli preoccupato

Non soltanto Tonali, nel Milan si fa male anche Junior Messias. Apprensione per le condizioni dei due giocatori. Il centrocampista è uscito anzitempo dal campo, durante l’amichevole contro il Vicenza, per un problema muscolare. Da capire l’entità del suo infortunio e se si tratta di uno stiramento o altro. Sicuramente sono attesi aggiornamenti nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Milan, stanno prendendo il centrocampista: le cifre

Milan: le condizioni di Messias

Ad infortunarsi nel match contro il Vicenza anche Junior Messias, si attende il bollettino ufficiale del Milan, il calciatore ha riportato un trauma distorsivo. Sono queste le prime notizie che arrivano, secondo le informazioni di MilanNews. Il giocatore, che ha anche segnato il goal del 2-1, è in dubbio per la prossima sfida che vedrà l’esordio in campionato dei rossoneri contro l’Udinese.

Non soltanto Tonali, anche Messias è in dubbio per la prima partita di Serie A 2022-2023. Doppio tegola per Pioli che, con molta probabilità, dovrà far a meno dei due giocatori. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore con gli accertamenti che chiariranno l’entità dei due infortuni.

Infortunio Messias Milan – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy