Cristiano Ronaldo si è arreso: è finita, deciso il futuro

Novità riguardo il futuro del calciatore portoghese. Arrivano aggiornamenti sempre più importanti su quella che sarà la scelta del giocatore.

Manchester United: addio Ronaldo

Il ritorno nella sua amata Manchester non è stato come speravano tutti. Delusione totale del giocatore che non ha raggiunto gli obiettivi che si era fissato, lui così come il club. In questa nuova stagione sembra essere un lontano ricordo di quel grande calciatore che per anni ha lottato con Messi per il ruolo di miglior calciatore. Sembra anche lui essersi rivelato umano fisicamente e mentalmente, a quasi 38 anni sembra essersi dovuto arrendere. Per questo motivo ora CR7 riflette seriamente sul futuro.

La stagione attuale a Manchester è piuttosto negativa e già la scorsa estate si era parlato di una separazione tra club e il giocatore che spingeva per andar via. Non è stato però possibile trovare un nuovo club alle use condizioni economiche, ecco perché potrebbe essere giunto al termine il suo cammino nel calcio che conta. L’attaccante portoghese potrebbe scegliere di dire addio all’idea di continuare a giocare in Europa per affrontare l’ultimo tratto della sua carriera in un club della MLS. Sarà una scelta dello stesso giocatore che verrà comunicata nei prossimi mesi dopo i Mondiali in Qatar con il Porotgallo.

Sviluppi importanti sul futuro di Cristiano Ronaldo pronto a lasciare il Manchester United e l’Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Calciomercato: Cristiano Ronaldo accetta l’MLS

Sembra ormai terminata la sua avventura in Premier League e in Europa per il campione portoghese. Dopo tanti anni ora può esserci una nuova squadra in un nuovo continente pronto a prenderlo. La scelta spetterà molto anche allo stesso calciatore che più volte in questi mesi ha raccontato di voler restare in Europa e competere ancora per la Champions League. L’intenzione di Cristiano Ronaldo però potrebbe cambiare a gennaio per la MLS.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo compra un club: ma è il fenomeno

MLS: Ronaldo verso l’Inter Miami

Diverse le squadre intenzionate ad ingaggiare Cristiano Ronaldo in MLS su tutti l’Inter Miami di David Bechkam che andrebbe a fare un grande colpo di marketing per il club e il campionato stesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo in Brasile: l’annuncio

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo Flamengo – stopandgoal.com
Impostazioni privacy