Calciomercato: colpaccio Frattesi, c’è già l’annuncio

Importanti novità sul futuro di Davide Frattesi nel prossimo calciomercato. Come annunciato, il centrocampista del Sassuolo è pronto a trasferirsi in un nuovo club a gennaio.

Calciomercato, colpo a centrocampo: arriva Frattesi

Il futuro di Davide Frattesi potrebbe essere lontano da Sassuolo nel prossimo calciomercato. Il centrocampista italiano è sicuramente uno dei top player della formazione di Dionisi e, inevitabilmente, è sul taccuino delle dirigenze dei più importanti club italiani e non solo.

Il classe ’99 è dal 2017 al Sassuolo e, dopo diversi prestiti in giro per l’Italia, è diventato uno dei punti fermi del club. I 4 gol messi già a segno in questo inizio di stagione ne sono la dimostrazione; basti pensare che quattro erano le reti dell’intero bottino della passata stagione in Serie A di Frattesi. Insomma, il centrocampista ha compiuto un importante salto di qualità dopo un’estate complicata ed è pronto ad incidere anche in realtà più importanti.

Una voglia che non nasce dal nulla visto che, stando ad un recente annuncio, un club di Serie A sarebbe infatti pronto a chiudere il colpo Frattesi nel prossimo calciomercato per rinforzare il proprio centrocampo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Davide Frattesi, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Davide Frattesi, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Serie A, colpo Frattesi: l’annuncio

Se ad oggi il Sassuolo può contare ancora su due dei suoi top player, come Frattesi e Berardi, è perchè in estate nessun club si è presentato dinanzi al ds Carnevali con un’offerta adeguata e che soddisfasse le richieste dei neroverdi, cosa invece successa per Raspadori e Scamacca.

In estate, però, un altro addio sembrava essere segnato in casa Sassuolo ma, per motivi ancora oggi ignoti, tutto è incredibilmente saltato. Come annunciato nella recente intervista rilasciata ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’, Davide Frattesi ha infatti rilevato di essere stato ad un passo dal ritorno alla Roma nello scorso calciomercato, confermando anche di aver patito molto il ritorno a “casa”:

“In estate c’è stato il forte interessamento della Roma. Quando la trattativa è saltata ci sono rimasto malissimo, anche perchè volevo tornare a casa e dimostrar loro che quando nel 2017 mi cedettero si sbagliarono. Sono rimasto tanto deluso, non a caso in ritiro è andato il mio fratello scarso e nelle prime uscite stagionali ho fatto a dir poco pena.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Aouar in Serie A: firma per una big

Calciomercato: Frattesi conteso fra la Roma ed un’altra big

Dopo che la Roma ha mancato l’occasione la scorsa estate, un’altra big di Serie A è pronta a fiondarsi sul centrocampista del Sassuolo. Stando alle ultime notizie, anche la Juventus sarebbe entrata in corsa per Davide Frattesi nel prossimo calciomercato. In scadenza nel 2026, i neroverdi non scendono dalla valutazione di 35 milioni per il classe ’99 già fatta in estate.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: bomba Conte, sta tornando in Serie A – GAZZETTA

Davide Frattesi, calciomercato Roma/Juventus- stopandgoal.com (La Presse)
Davide Frattesi, calciomercato Roma/Juventus- stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy