Messi e Cristiano Ronaldo insieme: il club li ha convinti

I due calciatori che hanno fatto la storia del calcio possono chiudere la carriera insieme. Sta per arrivare una clamorosa notizia di mercato in merito a questa svolta.

Calciomercato: Messi e Cristiano Ronaldo insieme

Potrebbe essere una chiusura di carriera che entrerebbe ancor più nella storia quella per i due calciatori. Ci sono importanti notizie di mercato che possono portare sviluppi in vista dei prossimi anni. Entrambi i giocatori sono arrivati ad un momento importante della propria carriera che sta andando verso la chiusura. Non immediata, ma che presto può portare ad una scelta di vita.

C’è anche differenza di età tra i due di 2 anni, ma potrebbero ritrovarsi a giocare insieme per gli ultimi anni della loro carriera. Il loro futuro potrebbe essere lontano dalle massime competizioni europee. Si parla tanto in questi mesi del possibile ritorno al Barcellona di Messi e quello di Ronaldo allo Sporting per chiudere la carriera. Ma i due possono farlo insieme fuori dall’Europa. C’è una squadra fortemente interessata ai due.

Messi e Cristiano Ronaldo possono giocare insieme in un nuovo club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Messi Cristiano Ronaldo Inter Miami MLS
Messi Cristiano Ronaldo Inter Miami MLS

Ronaldo e Messi in MLS

Cristiano Ronaldo e Leo Messi sono più vicini a lasciare i loro club e chiudere la carriera insieme. Entrambi i calciatorini hanno contratti che scadono nel 2023 e quasi impossibile che rinnoveranno. Soprattutto Ronaldo, che sta cercando già da mesi una nuova squadra.

Potrebbe essere proprio in MLS una squadra americana che riesca a ingaggiare Messi e Ronaldo per farli giocare insieme e chiudere la carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Rossi scelto il nuovo allenatore

Inter Miami: Messi e Cristiano Ronaldo chiudono la carriera

E’ David Beckham il presidente del club e avrebbe già contattato entrambi per convincerli del progetto americano. Beckham ha assicurato di voler puntare ad ingaggiare Messi e Cristiano Ronaldo all’Inter Miami in vista del futuro. I due potrebbero ritrovarsi insieme a giocare gli ultimi anni della propria carriera. Decisivi i prossimi mesi per capire se saranno convinti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Totti torna alla Roma

Messi Cristiano Ronaldo Inter Miami
Messi Cristiano Ronaldo Inter Miami
Impostazioni privacy