Messi lascia il PSG: è stato convinto, firma dopo i Mondiali

Arrivano aggiornamenti sul futuro del calciatore argentino. Il campione andrà in scadenza il prossimo anno e molte squadre hanno presentato la loro offerta per convincerlo a firmare.

Calciomercato: Messi lascia Parigi

Ora spunta una squadra indiziata per l’ingaggio del giocatore che il prossimo anno cambierà maglia. Infatti, non continuerà la sua avventura a Parigi Leo che pensa a dove andare con la sua famiglia già per la prossima stagione. E’ argomento caldo per il calcio e anche la famiglia già ne parla, ci sarà un trasferimento il prossimo anno e quasi sicuramente in estate. Perché non c’è nessuna intenzione da parte del PSG di lasciar partire a gennaio il fuoriclasse. Dopo i Mondiali però potrebbe già essere firmato il pre accordo.

Essendo in scadenza di contratto nel 2023 c’è la possibilità di ingaggiare il 10 già nel mese di gennaio, con un pre accordo che renderebbe poi tutto ufficiale in automatico la prossima estate, quando scadrà il 30 giugno 2023 il contratto con il Paris Saint Germain. Saranno decisive le prossime settimane per capire dove andrà a giocare il calciatore che ha attirato l’attenzione di tantissime squadre.

Leo Messi può lasciare il Paris Saint Germain e firmare con l’Inter Miami in MLS.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Messi Inter Miami MLS
Messi Inter Miami MLS

Inter Miami: fiducia per l’ingaggio di Messi

E’ proprio l’Inter Miami in MLS che è fiduciosa per l’ingaggio di Leo Messi. Una volta lasciato il Paris Saint Germain ci sarà una nuova avventura per l’attaccante argentino. Tra le varie possibilità c’è proprio appunto quella della MLS.

Secondo quanto riportato dal giornalista David Ornstein del noto quotidiano The Athletic, l’Inter Miami è sempre più fiduciosa che Messi firmerà con il club dopo i Mondiali per approdare in MLS in futuro. Arriverebbe a giugno, a stagione in corso della MLS.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter Miami: Messi e Ronaldo insieme

Barcellona: Beckham beffa tutti per Messi

Il Barcellona è un’altra squadra intenzionata a prendere di nuovo il giocatore, ma potrebbe essere decisiva la volontà di David Beckham, proprietario dell’Inter Miami a convincere Messi a firmare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro 2023: sorpresa Messi

Messi
Lionel Messi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy