Calciomercato, Lazzari sta firmando: per il mister è un sogno

Importanti novità arrivano sul futuro di Manuel Lazzari nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, l’esterno italiano avrebbe trovato un accordo con il club per le firme sul contratto già a gennaio.

Calciomercato, Lazzari sta per firmare: le ultime

Un inizio di campionato e stagione del genere non poteva che portare i giocatori della Lazio ad entrare nelle liste dei desideri dei top club italiani ed europei. Questo non può far altro che gratificare Tare e Sarri per il lavoro fatto in questa prima parte di stagione e, dunque, ad oggi è importante blindare i fedelissimi del tecnico toscano per continuare a fare bene in Serie A e non solo.

La dirigenza biancoceleste è infatti al lavoro per cercare di chiudere al più presto alcune delle trattative sui rinnovi di contratto dei protagonisti di questo inizio di stagione. La situazione Milinkovic-Savic è quella che maggiormente tiene banco fra le parti di Formello, ma anche altre questioni altrettanto importanti tengono occupata la dirigenza capitolina.

Stando a quanto riportato questa mattina da ‘Il Corriere dello Sport‘, nelle ultime ore la Lazio avrebbe infatti raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto di Manuel Lazzari

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rinnovo Manuel Lazzari, calciomercato Lazio - stopandgoal.com (La Presse)
Rinnovo Manuel Lazzari, calciomercato Lazio – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Lazio, accordo con Lazzari: i dettagli

Una Lazio del genere dalle parte dell’Olimpico non si vedeva da tanto tempo e, nonostante gli ultimi risultati non siano entusiasmanti, dalla parti di Formello si torna a sognare la Champions. Una grande gruppo, che si spera essere vincente, parte dalle fondamenta, ed è per questo che la Lazio sta lavorando a blindare alcuni dei fedelissimi di mister Sarri.

Con la situazione di Milinkovic-Savic pericolosamente in stallo, con Juventus ed alcuni club di Premier pronti a fiondarsi sul serbo, Tare e soci avrebbero strappato nelle ultime ore un accordo importante su un rinnovo. Stando a quanto riportato da il CdS, infatti, Lazzare avrebbe trovato un accordo con la Lazio per il prolungamento del suo rinnovo con i biancocelesti fino al giugno 2027.

LEGGI ANCHE>>> Lazio, via a gennaio: svelata la destinazione di Luis Alberto

Lazio, blindato Lazzari: le cifre del rinnovo

Il club biancocelste blinda uno dei suoi più importanti giocatori. Una scelta importante da ambo i lati, che dimostra come il progetto laziale sia ambizioso. Come riportato da il CdS, oltre al prolungamento del contratto, il rinnovo di Lazzari con la Lazio prevede anche un adeguamento dell’ingaggio dagli attuali 1,3 milioni ai 1,6 netti a stagione.

LEGGI ANCHE>>>Lazio, colpaccio dal Barcellona: può succedere a gennaio

Rinnovo Manuel Lazzari, calciomercato Lazio - stopandgoal.com (La Presse)
Rinnovo Manuel Lazzari, calciomercato Lazio – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy