Calciomercato Lazio, via a gennaio: svelata la destinazione di Luis Alberto

Annuncio di calciomercato, dopo i diversi rumors per il mercato in uscita della Lazio, su Luis Alberto. Accostato più volte al Siviglia, non sarà al club biancorosso il futuro del calciatore biancoceleste che, a gennaio, può comunque dire addio al team allenato da Maurizio Sarri.

Calciomercato Lazio, colpo Luis Alberto: ecco dove giocherà

Il mercato della Lazio passerà sicuramente per le uscite perché, per investire, avrà anche bisogno di monetizzare. Senza voler tagliare drasticamente la squadra a gennaio, con Milinkovic-Savic che difficilmente direbbe addio già nel mercato invernale, è Luis Alberto a poter salutare già nell’imminente mercato.

Mentre le Nazionali sono impegnate per il Mondiale, Igli Tare e Maurizio Sarri pianificano la Lazio del presente e del futuro. Lo stesso, non vedrebbe più protagonista il calciatore spagnolo che, quasi sicuramente, dirà addio ai biancocelesti.

La Lazio è pronta a separarsi da Luis Alberto, che è un obiettivo di calciomercato dell’Atletico Madrid. Piace anche in Serie A, ma è probabilmente all’estero e di nuovo in Spagna che continuerà la carriera del “Mago” spagnolo, salutando così definitivamente la Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Luis Alberto – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Lazio, colpo Luis Alberto dell’Atletico Madrid

L’Atletico Madrid può mettere le mani su Luis Alberto, obiettivo concreto per il calciomercato di gennaio. Come riportato dai colleghi di Fichajes.net, la Lazio potrebbe salutare subito la mezz’ala spagnola che, di fronte ad una proposta importante che arriva dalla Spagna, direbbe addio nell’immediato.

In Italia c’è chi ha pensato a lui, con Inter e Milan che potrebbero essere protagoniste di un vero e proprio derby di mercato. L’Atletico Madrid però, pronto a rivoluzionare la propria rosa, potrebbe partire all’assalto nell’immediato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Luis Alberto lascia la Lazio a gennaio

Ultime Lazio, le cifre del colpo Luis Alberto per l’Atletico Madrid

Luis Alberto è il colpo di calciomercato per l’Atletico Madrid, le cifre sarebbero già fissate. Serviranno all’Atletico circa 20-30 milioni di euro per convincere i biancocelesti a salutarlo subito e, considerando quella che non è più la centralità di Luis Alberto nel progetto Lazio, l’addio potrebbe essere previsto già per gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Luis Alberto stufo di Sarri: incontro e firma con la nuova squadra

Luis Alberto Atletico Madrid – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy