Lazio, colpaccio dal Barcellona: può succedere a gennaio

La Lazio può piazzare il colpo di calciomercato a gennaio, per dare continuità al progetto Sarri. Occhio a chi arriverebbe in Italia perché, dopo l’addio di Piquè – ma dal calcio giocato – un altro veterano può salutare i blaugrana.

Calciomercato Lazio, colpo dal Barcellona: la notizia

La notizia arriva dalla Spagna, la Lazio sarebbe pronta a sistemare la propria situazione all’interno dell’organico e attraverso il prossimo calciomercato.

Lavoro per Igli Tare nel periodo di sosta per i Mondiali, il club biancoceleste dovrà farsi trovare pronto per il ritorno in campo di gennaio. Questa sera c’è la Juventus e il club laziale affronterà la sfida senza Ciro Immobile ma, la situazione in attacco, non sembra essere l’unica a preoccupare Maurizio Sarri.

Anche in difesa, c’è un vuoto che la Lazio spera di colmare e Maurizio Sarri conta nell’operato di Tare nel prossimo mercato, a gennaio: l’idea della Lazio può essere Jordi Alba dal Barcellona. Il terzino sinistro può salutare il club blaugrana per cercare chance in Italia, precisamente in Serie A e alla Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Jordi Alba – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Lazio, colpo Jordi Alba: la notizia

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato legate alla Lazio e al colpo Jordi Alba, nel prossimo inverno. Per il mercato di riparazione, occhio all’ipotesi italiana per Jordi Alba, calciatore del Barcellona che potrebbe salutare, facendosi da parte così come accaduto già al suo compagno di squadra e di Nazionale, Gerard Piquè.

La volontà della Lazio è quella di prendere un esterno di esperienza, per dare una nuova soluzione a sinistra, visto che Hysaj non sembra aver convinto come alternativa di Marusic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, non solo Jordi Alba: un altro colpaccio dal Barcellona

Ultime Lazio, colpo Jordi Alba: le cifre

Grazie alla buonuscita dal Barcellona, la Lazio potrebbe assicurarsi subito Jordi Alba nel prossimo calciomercato, in inverno. Le cifre da spendere saranno eventualmente solo legate all’ingaggio, enorme, che la Lazio dovrebbe concedere al calciatore spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: ecco Jordi Alba, ora si può chiudere

Calciomercato Lazio Jordi Alba – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy