Calciomercato Juve: colpo dall’Atalanta, è una richiesta di Allegri

In quella zona di campo Allegri ha chiesto alla Juventus di prendere un nuovo giocatore a gennaio. Ecco perché i bianconeri si sono mossi con l’Atalanta, l’affare può decollare.

Calciomercato Juve: intesa con l’Atalanta, svolta dopo i Mondiali

Il campionato italiano è fermo ma le società sono in fermento e si stanno portando avanti per il prossimo calciomercato di gennaio 2023. I club sono a lavoro per accontentare i propri allenatori. Tra le società protagonista ci sarà sicuramente la Juventus che, dopo un inizio difficile, ha recuperato terreno e si è portata in zona Champions.

L’obiettivo di Allegri è quello di mantenere sempre alta l’asticella, motivo per cui chiederà rinforzi alla propria società per gennaio. Tra i giocatori nel mirino del tecnico c’è anche il talento dell’Atalanta. Che può partire subito e lasciare la Dea davanti ad una buona offerta.

A rivelare tutti i dettagli è l’edizione odierna de La Repubblica che svela le ultime notizie di mercato Juventus relativo a questo affare di mercato con l’Atalanta che può andare in porto prossimamente.

La Juve vuole il difensore dell’Atalanta Scalvini per il prossimo calciomercato, è lui l’obiettivo per la retroguardia bianconera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Atalanta – stopandgoal.com – la presse

Scalvini alla Juventus, via dall’Atalanta: i dettagli

A riportare la notizia è l’edizione odierna del quotidiano La Repubblica. I bianconeri sono alla ricerca di un centrale difensivo giovane e di qualità.

Ecco perché il nome del giocatore dell’Atalanta Scalvini è finito nel mirino della Juve per il prossimo calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Vlahovic e Milinkovic-Savic insieme: l’agente annuncia i dettagli

Non solo Juve, anche il Manchester City su Scalvini

I bianconeri non sono gli unici interessati al difensore dell’Atalanta Scalvini che è nel mirino della Juve per il prossimo calciomercato ma anche del Manchester City.

Già l’estate scorsa la squadra di Guardiola aveva messo nel mirino il classe 2003 che è considerato uno dei migliori talenti del calcio italiano. Per questa ragione, per strapparlo ai neroazzurri di Bergamo, servirà una grande offerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: firmerà dopo il Mondiale, annuncio inaspettato

Scalvini Juventus calciomercato Atalanta – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy