Kante in Serie A: c’è la conferma, scelta la prossima squadra

Importanti notizie di mercato sul centrocampista francese pronto a lasciare i colori del Chelsea per una nuova squadra. Tanto interesse anche in Serie A.

Calciomercato: Kante lascia il Chelsea

Il centrocampista francese in forza al Chelsea sta attraversando una stagione complicata. Perché sono state soltanto 2 le partite giocate quest’anno, poi un brutto infortunio muscolare tiene ancora tuttora il calciatore dovrebbe essere assente per i Mondiali con la Francia. Un’assenza pesante in mezzo al campo per la Nazionale di Deschamps che ha il compito di provare a difendere il titolo. Intanto, il calciatore è in rottura anche con i Blues, con cui ha un contratto in scadenza nel 2023.

Non dovrebbe essere rinnovato l’attuale accordo con il giocatore che andrà quindi in scadenza e può firmare poi per un nuovo club il prossimo anno. Diverse le società che si sono interessate anche in Serie A come Juventus, Milan e Inter per un giocatore di grande talento come lui.

C’è sicuramente una certezza, che Kante lascerà il Chelsea e può firmare con 3 squadre che su tutte sono interessante al suo acquisto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Kante arsenal barcellona tottenham
calciomercato Kante arsenal barcellona tottenham

Calciomercato: Barcellona, Arsenal e Tottenham su Kante

Come confermato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, difficilmente ci sarà il rinnovo di Kante con il Chelsea con Barcellona, Tottenham e Arsenal pronte ad ingaggiare gratis il giocatore in vista del prossimo anno. Secondo il giornalista italiano, si valuterà tutto nei prossimi mesi, considerando anche che lui non sarà distratto dai Mondiali.

Occhio anche ad un nuovo tentativo del Chelsea o all’offensiva di Conte per portarlo al Tottenham. In questo momento il Barcellona però potrebbe essere in vantaggio per il suo trasferimento in Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: salta l’incontro con Leao

La decisione di Kante: Barcellona, Arsenal o Tottenham

Impossibile fare oggi una previsione, ma c’è la sensazione che Kante possa decidere già a gennaio la prossima squadra tra Barcellona, Arsenal e Tottenham. Lui che è molto legato al Chelsea e a Londra, potrebbe anche pensare di rifiutare le offerte delle rivali Arsenal e Tottenham e approdare al Barcellona. Al contrario, invece, se vorrà restare a vivere a Londra allora valuterà le prime due offerte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: cambia tutto sull’infortunio

Kante calciomercato
Kante calciomercato
Impostazioni privacy