Inter, lo vendono nonostante la fiducia di Inzaghi: ecco dove andrà

Si muove il calciomercato Inter con Marotta e Ausilio che sono a lavoro per la prossima sessione di gennaio 2023. Anche in uscita la società neroazzurra piazzerà qualcuno.

Mercato Inter: svolta in arrivo, resta in Italia

Prima parte di stagione in salita per Simone Inzaghi. A causa di varie vicissitudini, infatti, la squadra non è riuscita a mantenere il ritmo e adesso il distacco dal Napoli primo appare insormontabile.

Intanto Marotta è a lavoro per regalare al tecnico piacentino dei colpi importanti per gennaio.

Per farlo servirà prima cedere qualcuno per finanziare qualche giocatore in entrate. La lista dei giocatori in vendita è abbastanza ampia, si proverà ad incassare il massimo per arrivare ad un top.

Intanto arrivano indiscrezioni di mercato Inter relativi alla cessione del centrocampista Gagliardini. Ecco dove andrà.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter – stopandgoal.com – la prese

Calciomercato Inter: Gagliardini al Monza o alla Cremonese

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, oltre a Gosens in vendita c’è anche Roberto Gagliardini che può finire al Monza o alla Cremonese. A riportare la notizia è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che svela tutti i dettagli relativi a questo affare di mercato che può andare in porto a gennaio 2023.

Le parti sono a lavoro per trovare un’intesa anche con l’agente del giocatore. Il centrocampista dell’Inter Roberto Gagliardini gode della fiducia di Inzaghi ma, al momento, le sue porte in neroazzurro sono chiuse. Infatti in questa prima parte di stagione ha trovato pochissimo spazio. Motivo per cui la società è pronto a cederlo a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: ha chiesto la cessione a gennaio, il sostituto arriva dall’Argentina

Gagliardini in vendita, l’Inter ha deciso

Roberto Gagliardini ha il contratto in scadenza con l’Inter a giugno 2023. Ecco perché può andare gratis nel prossimo calciomercato a Monza o alla Cremonese.

Valutazioni in corso anche per il giocatore che attende la chiamata anche da parte di un club di fascia superiore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter beffata: Conte insiste, lo porterà al Tottenham

Calciomercato Inter Gagliardini Cremonese Monza – stopandgola.com – la presse
Impostazioni privacy