Inter: ha chiesto la cessione a gennaio, il sostituto arriva dall’Argentina

Svolta importante per il calciomercato dell’Inter con la società pronta a fare cessioni e nuovi acquisti. C’è un giocatore che ha chiesto di andar via e farà spazio ad un nuovo arrivo.

Calciomercato Inter: acquisti e cessioni

Non è partita al massimo la stagione dell’Inter, anzi, in campionato il club nerazzurro ha avuto più difficoltà di quelle che ci si aspettava. Il ritorno di Lukaku è stato sfortunato per lui e per l’Inter che non è riuscita praticamente mai ad averlo a disposizione a parte le prime giornate del mese d’agosto. Se il girone di Champions è stato un trionfo con l’eliminazione del Barcellona, non si può dire lo stesso della Serie A. Sono già 5 le sconfitte dell’Inter quest’anno che deve fare i conti con i soli 30 punti in 15 partite e c’è già ampia distanza dal primo posto, -11 dal Napoli in vetta.

Per questo motivo il mese di gennaio sarà utile per fare movimenti di mercato come acquisti e cessioni che possono dare una svolta alla stagione e farsi trovare pronti alla prima partita del 4 gennaio dopo quasi due mesi di pausa, quando l’Inter affronterà il Napoli a San Siro. La sosta dei Mondiali sarà importante per approfondire da subito la questione legata al mercato.

L’Inter prepara la cessione di Gagliardini al Monza e l’acquisto di Carlos Alcaraz.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Gagliardini Inter Monza Carlos Alcaraz
Calciomercato Gagliardini Inter Monza Carlos Alcaraz

Inter: Gagliardini Monza, il sostituto è argentino

L’Inter può cedere Roberto Gagliardini al Monza a gennaio e prendere un nuovo giocatore più giovane in quel ruolo. Il calciatore ha chiesto di andar via ed è uno dei più ricercati in Serie A. Come riporta La Gazzetta dello Sport, prace molto a Monza e Cremonese.

Sempre secondo Gazzetta, però, l’Inter non si farà trovare impreparata e già lavora a quello che potrebbe essere il colpo in entrata. Infatti, per sostituire Gagliardini l’Inter sta pensando di acquistare subito Carlos Alcaraz dal Racing Club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Conte insiste per Bastoni

Inter: Carlos Alcaraz dal Racing Club, lo manda Milito

Per sostituire Gagliardini l’Inter vuole comprare Carlos Alcaraz del Racing Club di Avellaneda, ex squadra di Lautaro Martinez e dove lavora un grande ex nerazzurro come Diego Milito nel ruolo di ds.

A soli 19 anni Carlos Alcaraz ha incantato l’Inter con il suo Racing. Ha già totalizzato 42 presenze quest’anno e messo a segno 9 gol. Un centrocampista argentino moderno dotato di grande tecnica e fisicità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter beffata: va alla Juventus

Carlos Alcaraz Racing Club Inter
Carlos Alcaraz Racing Club Inter
Impostazioni privacy