Calciomercato Serie A: è il colpo della big, c’è l’accordo per gennaio

Colpo della big che vuole chiudere subito per il giocatore e prenderlo nella prossima finestra di calciomercato che si aprirà a gennaio 2023. Svelati i dettagli.

Serie A: calciomercato in fermento, la big lo vuole a gennaio

Si muove il mercato con le società che stanno sfruttando questa pausa Mondiale per avviare le trattative. Emergono indiscrezioni riguardo il colpo da parte della big che ha messo nel mirino il giocatore per gennaio.

Svelati tutti i dettagli in merito all’accordo che si sta trovando tra le due società. L’allenatore ha deciso di prenderlo, dopo l’emergenza che ha subito in quel reparto durante la prima parte di stagione. Tanti infortuni e squalifiche che hanno compromesso il lavoro del mister che ha dovuto schierare sempre gli stessi calciatore. Ecco perché il tecnico ha chiesto alla dirigenza di intervenire nella prossima sessione prendendo altri giocatori in quel reparto.

Arrivano novità riguardo il calciomercato Roma con Tiago Pinto pronto a chiudere per il centrocampista del Lecce Hjulmand

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Serie A – stopandgoal.com – la presse

Hjulmand alla Roma, via da Lecce: i dettagli

A riportare la notizia è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che rivela tutti i dettagli relativi al colpo di mercato Roma che vuole strappare al Lecce Morten Hjulmand.

Il centrocampista classe 1999 è un predestinato che ha colpito molto la dirigenza giallorossa, ecco perché Pinto potrebbe prenderlo subito già a gennaio per sopperire all’assenza di  Georginio Wijnaldum che non ha ancora recuperato dopo il brutto infortunio subito la scorsa estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, Dybala via con la clausola: già decisa la data

Calciomercato: Hjulmand verso Roma, addio Lecce

Nel mirino di Tiago Pinto c’è il giocatore del Lecce Hjulmand che può finire alla Roma nel prossimo calciomercato. Se l’affare non dovesse chiudersi subito, le parti potrebbero lavorarci anche per la prossima estate. Il giocatore ha una valutazione intorno ai 10 milioni di euro e un contratto in scadenza con i salentini nel 2024. Motivo per cui, la prossima estate, può arrivare in giallorosso anche ad un prezzo inferiore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> “E’ colpa mia”, Roma: allenatore esonerato, l’ammissione

Hjulmand alla Roma calciomercato Lecce – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy